Scopri i segni zodiacali con cui sei compatibile

Quali sono i segni zodiacali compatibili? Ecco a voi cosa ci dice lo Zodiaco!

Home > Coppia e relazioni > Scopri i segni zodiacali con cui sei compatibile

Quali sono i segni zodiacali compatibili in amore? Lo Zodiaco cosa ci dice in merito alla chimica che possiamo trovare secondo le regole dell’Oroscopo? Sappiate che oltre a darci indicazioni su come andranno le cose e a suggerirci quali sono le caratteristiche di ogni segno zodiacale, lo Zodiaco ci dà sempre ottime informazioni sui segni che sono più compatibili tra loro.

Pronti a scoprire la compatibilità con il partner?

segni zodiacali compatibili in amore

Ariete (21 marzo – 20 aprile)

L’Ariete è un segno molto appassionato. Ha bisogno di avere accanto qualcuno che possa aiutarlo a soddisfare tutti i suoi desideri. Altrimenti l’Ariete si annoia. E quando si annoia è davvero pericoloso. L’Ariete è compatibile con il Sagittario e lo Scorpione, il segno più bruciante di tutto lo Zodiaco.

Ariete

Toro (21 aprile – 20 maggio)

Il Toro può stabilire le sue regole e chiedere che siano assolutamente rispettate. Potete essere felici con la Vergine e il Capricorno, perché con loro condivide l’amore per la stabilità.

Toro

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

I nati sotto il segno dei Gemelli sono delle persone assolutamente creative e a letto sono davvero irresistibili. Se scegliete di stare con uno Scorpione, un Capricorno o un Toro allora otterrete quello che desiderate.

Gemelli

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Il Cancro è un segno molto tenero e molto sensibile. I suoi sentimenti sono importante durante il sesso. Potete essere felici con uno Scorpione, un Capricorno, un Toro.

Cancro

Leone (23 luglio – 22 agosto)

Il Leone è un segno famoso per il suo stile passionale. La donna è sempre molto sensuale. Adora essere colei che conquista il partner, per questo mostra il suo lato sensuale prima dell’altro. Se cercate qualcuno che vi sorprenda scegliete una Bilancia o un Ariete.

Leone

Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Per la Vergine l’amore è molto importante, così come lo è il sesso. Potreste apparire impacciati all’inizio, ma l’esperienza sarà unica con un Toro, un Pesci, un Capricorno.

Vergine

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

La Bilancia sa quello che vuole e sa dimostrarlo in modo unico all’Ariete e al Sagittario.

Bilancia

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

La persona nata sotto il segno dello Scorpione è affascinante ed è il più sensuale di tutto lo Zodiaco. Ha bisogno di qualcuno che ti faccia perdere la testa: via libera ad Ariete, Leone, Sagittario, Scorpione.

Scorpione

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Il Sagittario adora conquistare quello che sembra complicato, perché può usare al massimo la sua creatività. È compatibile con Ariete, Acquario, Leone, Bilancia.

Sagittario

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)

Il Capricorno dà sempre il massimo di se. E l’intesa è perfetta con Cancro, Vergine, Scorpione e Toro.

Capricorno

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

L’Acquario usa la sua immaginazione anche sotto le lenzuola per fare in modo che la sua esperienza sia unica. Via libera con Leone, Bilancia, Ariete, Gemelli.

Acquario

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)

Le persone nate sotto il segno dei Pesci sono sempre in contatto con le loro emozioni. E il sesso è importante. Con Scorpione e Cancro ci sono le migliori relazioni.

Pesci