Se fa queste 7 cose, non gliene frega niente di te

Se fa queste 7 cose, non gliene frega niente di te.

Home > Coppia e relazioni > Se fa queste 7 cose, non gliene frega niente di te

Se fa queste 7 cose, non gliene frega niente di te. Se pensi di essere bloccata in una relazione con un uomo che non ti ama, allora dovresti trovare uno migliore di lui.

Non meriti di sopportare le difficoltà di una relazione disfunzionale. Quindi, come fai a sapere esattamente quando un uomo non ti ama? Se mostra alcune di queste cose, allora forse ci sono buone possibilità che tu debba iniziare a cercare l’amore altrove.

 

Dopo aver passato la notte insieme, non ti cerca

Tutto ciò che vuole da te è il tuo corpo e nient’altro. Se trascorri una notte magica in camera da letto con lui, e se ne va subito dopo senza neanche sforzarsi di parlare con te, allora sei solo sfortunata. Non vuole niente di più da te e non è davvero interessato ad amarti.

Non ricambia i tuoi complimenti per lui.

Se gli dici che ha un bel taglio di capelli, o che i suoi vestiti gli stanno bene in quel particolare giorno, e sembra che non gliene frega niente, è perché davvero non gliene frega niente. Non gli importa dei tuoi pensieri e opinioni su di lui, e non gli importa di farti i complimenti per far sentire bene anche te.

Lo sorprendi a guardare altre ragazze in tua presenza.

I tuoi sentimenti non contano per lui, e sa che probabilmente ti farai male se lo sorprendi a guardare altre donne, ma lui non può aiutarti. Non è interessato a te.

Evita di avere un contatto visivo con te.

Gli occhi sono specchio dell’anima e probabilmente lui non vuole ferire i tuoi sentimenti e far scoprire quali sono le sue vere intenzioni.

Sembra che sia sempre triste.

Nonostante abbia una relazione con te, sembra sempre depresso. È come se lo lasciassi sempre insoddisfatto e infelice. Il motivo per cui potrebbe provare tristezza cronica è che lui non ti ama davvero e infondo lo sa.

Cerca di evitare di far sapere che state insieme.

Non esistono foto o storie sui social con te, non ti fa conoscere i suoi amici e non vuole nemmeno conoscere i tuoi. Ti vede come una persona qualunque con cui condividere dei momenti insieme, nulla più.

Non cerca di renderti felice.

Le tue opinioni e i tuoi pensieri su di lui probabilmente gli interessano poco. Non gli importa cosa pensi di lui, non gli importa se ti ferisce ma anzi, cerca di apparire una persona bella e gentile di fronte ad altre ragazze.