Se la ami davvero, non distruggerla

Se la ami davvero, non distruggerla. Amala con tutti i suoi difetti e le sue insicurezze.

Home > Coppia e relazioni > Se la ami davvero, non distruggerla

Se la ami davvero, non distruggerla. Amala con tutti i suoi difetti e le sue insicurezze. Se sei con lei, deve essere perché la ami, altrimenti non saresti al suo fianco, giusto? Bene, sei anche un essere umano e le tue emozioni a volte cambiano o sono influenzate da qualcosa. Potresti amarla ma in modo sbagliato.

Una relazione felice e sana può diventare una relazione tossica se non la tratti come merita, con rispetto e dignità. Quindi, devi lavorare duramente per amarla nel modo giusto. Devi essere consapevole dell’amore che provi per lei, e quella consapevolezza si deve rafforzare sempre di più. Ricorda come appariva la prima volta che l’hai vista. Era tutto ciò che avresti voluto; c’è qualcosa nella sua bellezza, nella sua natura, nel suo senso dell’umorismo, nella sua intelligenza e persino nella sua indipendenza, che non hai mai trovato in nessun’altra. Quindi se la ami, tienila sempre così, con la sua bellezza, il suo coraggio e la sua forza. Falle essere se stessa, non cercare di cambiare la sua essenza. Lei è l’unica autrice del suo destino, sì, ma tu svolgi un ruolo fondamentale nella sua vita. Il modo in cui la tratti influisce drasticamente su come si vede, puoi farla brillare o farla perdere nell’oscurità. È un’opera d’arte tra le tue mani e devi trattarla con molta attenzione.

Se la ami davvero, per favore non distruggerla

Il suo cuore è stato già spezzato in passato, lei già sa che cosa la distrugge. Quindi ora non cerca qualcuno che possa distruggerla. Se è al tuo fianco, è perché è forte, ha superato le sue paure, le sue insicurezze ed è pronta ad andare avanti con qualcuno che la valorizza davvero. Ha superato il suo doloroso passato e ha preso la ferma decisione di dare all’amore una possibilità. Lei ti ha dato il suo cuore.

Non lasciarla mai cadere

Non è un libro che prima o poi finirai di leggere. È un mistero, un enigma, ogni giorno scopri di più di lei come se fosse la prima volta. Devi sempre essere presente, imparare ad amare ogni aspetto di lei che già conoscevi e che stai per conoscere. Niente potrebbe distruggerla più della tua assenza emotiva. Non si tratta semplicemente di sedersi accanto a lei, è più di questo, è farle sentire la tua presenza, mostrandole quanto la ami e che può sempre appoggiarsi a te. Devi stimolare i suoi pensieri e le sue emozioni. Naviga all’interno della sua anima come se fosse un oceano. La distruggi se fai sentire di essere al suo fianco più per necessità o per interesse che per amore.

La distruggi se decidi di amarla solo quando la solitudine ti sommerge e cerchi compagnia. Dalle il tuo amore tutto il tempo, non solo a volte. Lei vuole sempre sentirsi amata. Forse hai anche vissuto esperienze che ti hanno distrutto, ma non puoi amarla solo perché porti il ​​tuo carico emotivo. Non amarla se la cerchi solo come una consolazione.

Quindi, se la ami, fallo con tutti i suoi difetti e insicurezze, amala perché è una guerriera imperfetta come te. Cerca di mettere a nudo la sua anima di fronte a te. E se non sei pronto per questo, non distruggerla.