Se troppo spesso ti ripete queste frasi, vuol dire che non è più innamorato di te

C'è un modo semplice per capire se ha smesso di amarti. Se troppo spesso ti ripete queste frasi, vuol dire che non è più innamorato di te

Pensa per un momento a come erano quei giorni in cui stavi appena iniziando a conoscere il tuo partner. I dettagli andavano e venivano. Ti ha sorpreso con fiori, cioccolatini o gite con cena all’ultimo minuto. C’erano delle volte in cui sentivi veramente delle farfalle nello stomaco e che non vedevi l’ora di ricevere un sms da lui.

La vita cambia – non so quando – ma, due o tre anni dopo aver detto sì davanti all’altare, tutto diventa una routine. Sappiate che il vostro partner è ancora innamorato di voi se gli capita di esprimere una lode, un sorriso dopo un bacio, se cerca ancora di farvi ridere, se vi ascolta quando parlate, se non si imbarazza nel mostrare affetto in pubblico … E quando non sono innamorati? Queste frasi saranno routine di ogni giorno. 1. La migliore alternativa è il divorzio: più di qualsiasi discussione o problema. Senza dubbio questo fa pensare a una donna che il suo partner non vuole stare al suo fianco; Tuttavia, prima di disperare perché si è consapevoli che si ama e non si desidera perderlo, cerca il dialogo per migliorare la situazione. Certo, questo non significa che devi mendicare il suo amore. semplicemente sentirai di aver combattuto fino alla fine. 2. “Tu sei una…”: ogni tipo di offesa indica una crisi molto grande – che non è giustificata – probabilmente non ti ami più. Tieni presente che gli insulti sono aggressività psicologica e il fatto che in seguito chieda perdono non migliora la tua autostima.

3. “Sono stanco di te”: passiamo tutti momenti stressanti, ma questo non significa che ti debba trattare male, perché il matrimonio o le relazioni hanno alti e bassi. Se ci sono atteggiamenti che ti infastidiscono, prova a trovare soluzioni se pensi che ne valga la pena.

4. “Sei cambiata molto”: se ti dice questo, è perché non ti apprezza più e prima di evidenziare le tue virtù preferisce vedere i tuoi difetti. Le persone non cambiano mai, la loro essenza rimane la stessa; Tuttavia, alcune coppie quando non si amano più con la stessa intensità, hanno il vizio di “disprezzare” con commenti scortesi e offensivi.

5. “Non trascorre più tempo con te” : se è sempre impegnato per parlare con te o semplicemente non ha tempo da spendere con te, è un segno che qualcosa non va bene. Se capita di tanto in tanto, nessun problema. La “crisi” è quando è pane quotidiano. Per quanti obblighi ci siano, le coppie che si amano cercano di trascorrere del tempo insieme, anche se ciò significa farlo dopo il lavoro o quando i bambini dormono.

6. “Se non ti fossi comportata in quel modo, non mi sarei comportato in quel modo”: non deve incolpare te per i suoi errori. Il comportamento di questo tipo di uomini è molto pericoloso perché innesca la violenza. Che incolpi te per le sue decisioni sbagliate non è giusto.

Cose di cui ha bisogno una donna forte

6 motivi per cui un uomo si innamora

Uomo vede per la prima volta la moglie in bagno: non ha mai voluto che entrasse con lei

10 segnali che è innamorato di te

6 abitudini e un solo segreto per avere una relazione da favola.

5 tipi di piacere femminile

20 scuse che le donne dicono per non fare l'amore