Segnali che non è innamorato

7 segnali che ci tiene a te ma non è innamorato.

Home > Coppia e relazioni > Segnali che non è innamorato

7 segnali che ci tiene a te ma non è innamorato. È sempre difficile scoprire di provare sentimenti per un amico ma non sapere se anche lui ricambia.

Quando l’amicizia si trasforma in qualcosa in più, c’è una grande possibilità che possa andar bene ma non è impossibile che questo possa ritorcersi contro di te, devi tenere a mente che il rapporto possa trasformarsi in tragedia e delusione.

Per questo motivo, ho deciso di elencarvi alcuni segni che indicano che la persona per cui provi sentimenti, ci tiene a te ma non è innamorata. Se molti di questi rispecchiano lui e il vostro rapporto, sarebbe meglio fare un passo indietro:

Ti dice che ti vede come una sorellina. Lui ti vuole bene e si prende cura di te molto profondamente. Ma non è davvero innamorato di te.

Non ti chiede davvero di uscire con lui a meno che non sia all’interno di un gruppo. Ciò significa che non vuole entrare in intimità con te in quel modo.

Ti parla della sua vita romantica e dei suoi problemi con altre ragazze. Ciò significa che ti vede come un’amica e una confidente; non come un’opzione romantica.

Non mostra alcun segno di gelosia ogni volta che inizi a frequentare altri uomini. Potrebbe anche mostrare molto sostegno per i tuoi sforzi romantici. Ciò significa che non è interessato a essere il tuo ragazzo.

Non si sforza molto di provare a fare una buona impressione. È sempre così naturale e franco.

Non tenta veramente di iniziare una conversazione con te a meno che non abbia semplicemente bisogno di qualcosa da te. Non ti manda mai messaggi solo per sentirti e sapere che fai o come stai.

Non fa mai un passo in più verso di te. Il più delle volte, quando ti avvicini a qualcuno e lui si interessa a te, potrebbe trovare il coraggio di chiederti di uscire. Ma se non lo fa, allora forse è perché non è interessato.