Segnali che ti fanno capire che non l’hai dimenticato

8 segnali che ti fanno capire che non hai ancora dimenticato il tuo ex.

Home > Coppia e relazioni > Segnali che ti fanno capire che non l’hai dimenticato

8 segnali che ti fanno capire che non hai ancora dimenticato il tuo ex. Pensi di aver superato la tua relazione precedente? Ecco 8 segnali che rivelano il contrario.

 

 

Sei felice quando lo incontri

Se lo incontri per strada ti senti felice? Il tuo cuore batte all’impazzata?Di solito dopo aver chiuso una storia, queste sensazioni non si provano. Semplicemente si prova quasi indifferenza. Cerca di mantenere un certo tipo di distanza se vuoi dimenticare il tuo ex.

Gli mandi ancora SMS.

Attraversiamo tutti questa fase, tempestare di messaggi l’ex dopo la rottura. Questa è una debolezza che va via col passare del tempo. Ma non aspettarti che succeda durante la notte. Andare avanti è una delle cose più difficili del mondo, e anche quando pensi di esserci riuscita, non l’hai fatto del tutto.

 

 

Paragoni gli altri uomini a lui.

Sappiamo che passare attraverso una rottura è una situazione orribile e non è bello paragonare gli altri uomini all’ex. È molto comune quando una ragazza non riesce a dimenticare il suo ex fidanzato, qualsiasi ragazzo si avvicini a lei, troverà sempre un modo per paragonarlo all’ex. Ricorda che se il tuo ex fa ormai parte del passato, evidentemente c’era qualcosa in lui che non andava bene con te.

Vive nei tuoi ricordi.

I ricordi che condividi con il tuo partner sono indimenticabili e ci sono molti momenti che ti ricordano lui, devi cercare di dimenticare quei momenti perché ti causano angoscia e tristezza. Cerca di concentrarti sui brutti ricordi e cerca di avvolgere i bei ricordi con quelli cattivi.

Parli costantemente di lui.

È comprensibile parlare di lui poche settimane dopo la rottura, ma se continui a farlo anche dopo mesi, hai bisogno di fermarti. Persino i tuoi amici più stretti si stancheranno delle tue continue lamentele e lagne su quanto fosse romantico e fantastico il tuo ex. Cominceranno lentamente ad essere distanti da te e alla fine ti ritroverai senza alcun supporto quando ne avrai più bisogno. Quindi la cosa migliore da fare è tenere quei pensieri e quei ricordi per te anche.

 

 

Le foto.

Se hai ancora foto con lui, devi eliminarle definitivamente. I tuoi amici inizieranno a pensare che sei una persona che non fa altro che aggrapparsi agli altri. Inoltre, non ti aiuterà ad andare avanti. Ogni volta che guardi le sue foto diventi triste. Ogni immagine rappresenta un momento romantico e caro e fa scattare quei ricordi nella tua mente. Queste cose ti faranno solo piangere e ti trasformeranno in una persona più debole.

Vuoi essere vista da lui.

Frequenti luoghi dove sai che potrai incontrarlo. Anche se stai uscendo con un altro ragazzo, fai in modo di rendere geloso il tuo ex. Alla fine rimarrai delusa se per lui sei indifferente. Se lo incontri per caso, agisci in modo naturale e salutalo se vuoi, ma non sembrare troppo appiccicosa mentre lo fai. Sii una persona felice anche senza di lui.

Lo stalkeri sui social network.

Se ti ritrovi a guardare il suo profilo di tanto in tanto, significa che non hai ancora dimenticato il tuo ex. Guardando costantemente il suo profilo, non fai altro che intrappolarti in quella relazione ormai chiusa. Evita di cedere a questa tentazione e di perseguitarlo, questo è l’unico modo per cercare di essere nuovamente felice senza di lui.