Segnali di tradimento

Vuoi sapere se il tuo partner è fedele? Attenta a questi 6 segnali di tradimento.

Home > Coppia e relazioni > Segnali di tradimento

Vuoi sapere se il tuo partner è fedele? Attenta a questi 6 segnali di tradimento. Non sempre ci si può fidare di qualcuno, ed è sempre più difficile avere accanto un partner fedele. Se hai dubbi su questo, forse dovresti conoscere 6 segnali che indicano che il tuo partner è infedele, anche se non ha mai tradito nelle sue relazioni precedenti.

Ti sminuisce in continuazione

È come se volesse sempre screditarti e farti sentire inferiore a lui, anche se non è così. Ti diminuisce l’autostima e ti farà credere che se c’è qualcosa che non va nella vostra relazione, è per colpa tua. Ma ti fa credere anche che, essendo una persona che vale poco, non meriti di essere rispettata.

Giustifica i tradimenti degli altri

Questo è un segnale molto importante. Se il tuo ragazzo giustifica altri partner che hanno tradito e cerca di far sembrare che ci siano delle ragioni molto giustificabili per questo errore, forse è colpevole anche lui di aver tradito. Ovviamente, non potrebbe mai andare contro un traditore visto che è lui il primo ad esserlo.

Non pensa che la vostra relazione possa durare a lungo

Ti fa capire chiaramente che la vostra relazione non durerà. È molto impulsivo e fa cose senza pensarci, non dà importanza a te, non si preoccupa se un suo atteggiamento possa darti fastidio e di certo, non vuole fare progetti con te. Chiediti perché!

Ti fa credere che la vostra relazione è un peso per lui

Non pensa che la vostra relazione sia qualcosa di meraviglioso, al contrario, fa sembrare che per lui non è così importante stare con te. Ti sembra che lui viva la vostra relazione come un qualcosa che si è costretti a sopportare. Proprio per questo, potrebbe tradirti.

Lo becchi mentre flirta con altre donne

I suoi occhi sono vagabondi, cerca sempre di adocchiare qualche ragazza e ti fa capire che c’è qualcosa che non sta andando bene. È vero, gli occhi sono fatti per guardare, ma quando si è innamorati non si ha interesse per altre donne.

Non si impegna nella relazione

Non dà molta importanza a te e alla relazione, ti sembra come se non volesse dire agli altri che è fidanzato. Avete un concetto diverso di impegno, molto probabilmente perché i vostri interessi sono diversi. I suoi atteggiamenti ti fanno sembrare che lui non voglia stare con te, ma attenzione perché potrebbe voler stare insieme a te e nello stesso tempo cercare altre donne.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI