Segni che la tua storia è seria

8 segni inequivocabili che la tua storia d’amore sta diventando una cosa seria.

Home > Coppia e relazioni > Segni che la tua storia è seria

8 segni inequivocabili che la tua storia d’amore sta diventando una cosa seria. Tutti desideriamo viverci una relazione ma quello che maggiormente desideriamo è avere qualcosa di serio. Vogliamo tutti avere accanto una persona con cui possiamo parlare e condividere la nostra vita quotidiana. Quindi, se sei in una relazione e vuoi capire se la tua storia d’amore sta diventando una storia seria, continua a leggere:

 

 

 

Avete una marea di argomenti di cui parlare.

Avere accanto una persona con cui parlare di tutto è davvero bellissimo ma lo è ancor di più quando avete una marea di argomenti di cui parlare. Questo vuol dire che siete compatibili ed entrambi avete voglia di condividere i vostri pensieri. Se sei con una persona con cui puoi avere lunghe conversazioni, anche dopo 10 anni di conoscenza, questo è davvero un buon segno.

Ciò significa che avrai sempre qualcosa di cui parlare perché entrambi trovate le tue conversazioni estremamente interessanti. Questo è un segno sicuro che la tua relazione sta andando avanti.

Vi divertite insieme.

Un partner deve essere anche il tuo migliore amico, se lo è, la tua relazione è destinata a durare. Quando hai accanto una persona con cui tendi a passare la vita di tutti i giorni, anche se siete lontani e riuscite ancora a condividere i piccoli dettagli che finiscono in battute, dimostra che hai un forte legame con il partner e un gran senso dell’umorismo. Divertirsi insieme e apprezzare il lato più buffo dell’altro, è la chiave della felicità e tutti possono identificarsi in questo, specialmente quando pensano al loro migliore amico.

 

 

Ti piacciono le sue abitudini fastidiose.

Ognuno ha cattive abitudini ma quando stai insieme ad una persona per molto tempo, inizi a conoscere le sue abitudini più fastidiose che lo rendono speciale. Ci sono innumerevoli tratti e abitudini che la maggior parte delle persone trova fastidiose, ma quando sei con qualcuno a cui tieni veramente, vedi quelle abitudini come parte della sua identità e la ami ancor di più per questo!

Lasci a casa sua i tuoi oggetti o viceversa.

Se non vivete insieme e lui lascia da te le sue cose, ad esempio lo spazzolino, il semplice atto di lasciarlo a casa tua può avere un significato simbolico molto profondo. Questo non significa necessariamente che sta pianificando di trasferirsi da te, ma vuol dire che vuole passare più tempo possibile con te. Tutto ciò significa che lui è abbastanza a tuo agio e abbastanza fiducioso da avere alcune delle sue cose in casa tua e non è un problema per entrambi.

Non vi piace trascorrere la notte da soli.

Dormire insieme al partner è uno dei sentimenti più incredibili al mondo! Guardare un film insieme, coccolarsi e alla fine addormentarsi è qualcosa che si fa solo con una persona importante. In generale, se ti senti assolutamente infelice quando passi del tempo senza il partner, hai raggiunto il punto in cui sei molto abituata a stare con l’altro e la sua assenza ti lascia incompleta.

Entrambi usate molto la parola “noi”.

Quando hai una relazione con qualcuno, cerchi sempre di trovare il tempo da trascorrere con i tuoi amici e familiari in modo da non rovinare le relazioni con le persone della tua cerchia! Tuttavia, poiché tendi a trascorrere la maggior parte del tuo tempo con il partner, le tue attività diventano anche le sue e questo accade quando il “noi” inizia a diventare una parola comune nel tuo vocabolario.

Fai riferimento a lui quando parli con altre persone.

È normale all’inizio di una relazione menzionare il partner perché ti stai innamorando e non riesci a smettere di pensarlo. Tuttavia, quando lo fai dopo tanto tempo che stai insieme e lo citi in conversazioni che non riguardano lui, questo significa che lo vedi come parte integrante della tua vita.

I suoi argomenti sono la cosa più interessante di sempre e i vostri litigi servono per migliorare.

È assolutamente naturale discutere occasionalmente con il partner specialmente quando stai insieme da tanto tempo. Se le discussioni sono sempre utili per comprendervi meglio e migliorare voi stessi, significa che la vostra relazione è destinata a durare.