Segni che vuole una relazione seria

7 segni che l'uomo con cui stai uscendo vuole una relazione seria con te.

Home > Coppia e relazioni > Segni che vuole una relazione seria

7 segni che l’uomo con cui stai uscendo vuole una relazione seria con te. Come fai a sapere se un uomo è seriamente intenzionato a voler avere una relazione con te? Come fai a sapere se sta solo giocando o no?

 

Questo è qualcosa a cui pensano molte donne quando iniziano a frequentare un ragazzo e sviluppano sentimenti seri per lui. Nessuno vuole mai finire per innamorarsi di una persona che sta solo giocando.

Sfortunatamente, è qualcosa che accade troppo spesso, ci sono così tanti ragazzi là fuori che sono giocatori seriali e trattano l’amore e gli appuntamenti come se fosse una specie di gioco.

Potresti incontrare qualcuno che pensi sia il tuo tipo. Inizi a provare dei sentimenti forti per quel ragazzo e inizi ad avere tante aspettative su di lui, inizi ad aggrapparti a quelle speranze e quei sogni che coinvolgono lui. Pensi che quel rapporto possa davvero trasformarsi in qualcosa di serio che può durare a lungo.

Ma poi le cose non vanno secondo i tuoi piani. Inizi a capire che lui non è cosi serio come pensavi, ti lascia il cuore spezzato ed è davvero una delusione.

Può essere davvero devastante scoprire che il ragazzo che ti piace non prova la stessa cosa, e dall’altra parte dello spettro, può essere davvero esilarante ed eccitante sapere che il ragazzo che ti piace vuole davvero avere una relazione seria con te. È sempre un momento molto speciale ogni volta che accade.

Ma come fai a sapere che vuole una relazione seria? Ecco alcuni segnali che un uomo è effettivamente interessato a intraprendere una relazione seria con te.

1. Si confida sui dettagli intimi della sua vita.

2. Pensa al suo futuro insieme a te.

3. Mantiene sempre le promesse.

4. Dedica molto tempo da trascorrere insieme a te.

5. È sempre onesto con te.

6. Fa tutto il possibile per renderti felice.

7. Dichiara a tutti di stare con te.

E, naturalmente, il segnale finale rivelatore è quando definisce la relazione con te. Non lascia spazio all’ambiguità e alla vaghezza tra voi due. Si assicura sempre che tu ti senta al sicuro insieme a lui. Non ti mette mai in secondo piano, è orgoglioso di mostrarsi a te e vuole che tutti sappiano che sei sua.