Segni inequivocabili dell’infedeltà

I segni che possono rivelare l'infedeltà del partner. Se fa il terzo, caccialo via!

Home > Coppia e relazioni > Segni inequivocabili dell’infedeltà

I segni che potrebbero indicare che il tuo partner sarà infedele.

 

 

Secondo le indagini condotte sugli uomini, le ragioni più frequenti di un tradimento sono l’insoddisfazione se**uale. Ci sono molte ragioni per cui l’intimità tra la coppia sia poco appagante, inoltre in base a queste indagini, è risultato che gli altri motivi per cui si tradisce il partner è dovuto ai frequenti litigi in famiglia ma anche la curiosità è un fattore scatenante.

Un sondaggio simile sulle donne ha dimostrato che la ragione principale è l’insoddisfazione nei rapporti con il marito. Gli psicologi dicono che la ragione più basilare dell’adulterio è l’insoddisfazione per i bisogni di uno dei partner. Se, con l’adulterio femminile, c’è una ricerca di soddisfazione dei bisogni emotivi, allora gli uomini tradiscono per soddisfare i loro bisogni fisici.

In generale possono esserci dei segnali imminenti che qualcosa non funziona come prima, e puoi rilevarlo in alcune di queste situazioni e atteggiamenti:

Un’improvvisa perdita di intimità.

Prelievi in ​​contanti o addebiti con carta di credito che non sono i soliti.

Uno dei partner continua a lavorare fino a tardi e più del solito.

Nuova attenzione al tuo aspetto fisico e al tuo guardaroba.

Un desiderio di fare commissioni che lo portano fuori di casa per ore.

Tra i segnali a cui possiamo prestare attenzione, sono elencate queste 3 bandiere rosse principali che predicono se qualcuno può essere potenzialmente infedele:

1. Ha già tradito in passato

Qualsiasi terapeuta ti dirà che un partner che è stati infedele in passato, anche in futuro potrà esserlo. Non si tratta di pratica, ma di abitudine, e quando quell’abitudine risponde a una mancanza che non è stata in grado di funzionare, la persona corre il costante pericolo di cadere in una nuova infedeltà, anche se vuole dimostrare il contrario.
Più di un caso di infedeltà è un brutto segno“.

2. L’ha imparato a casa

Se uno o entrambi i genitori di un partner sono stati infedeli, il tuo partner potrebbe essere più incline a tradire, specialmente se a farlo era suo padre. Nel caso di una donna, questo atteggiamento può influenzare in misura minore.

3. Le sue abitudini sul cellulare sono cambiate

Molti uomini pensano: “qual è il modo migliore per nasconderlo a mia moglie?” Un telefono cellulare a cui non si può accedere con un codice di accesso “sarebbe anche facile da giustificare che si tratta di lavoro“.
Anche se ha un nuovo telefono, puoi accorgertene se riceve più chiamate o messaggi del solito ma anche per quanto tempo sta al cellulare o se lo lascia tranquillamente ovunque.