Segni zodiacali che hanno difficoltà a lasciare

I 6 segni zodiacali che hanno più difficoltà a chiudere una relazione.

Home > Coppia e relazioni > Segni zodiacali che hanno difficoltà a lasciare

I 6 segni zodiacali che hanno più difficoltà a chiudere una relazione. In questo articolo riveliamo quali sono i sei segni zodiacali che hanno più difficoltà a lasciare:

 

1. PESCI

Hai un cuore d’oro Pesci e tutti lo sanno ma hai anche la tendenza a idealizzare il partner e vedere solo le migliori qualità.

Sebbene sia bello impegnarsi e cercare di risolvere le cose con una persona, tendi a credere che la persona che ami non ti ferirà mai e per questo motivo sei disposto a difenderla fino alla fine, se necessario. Purtroppo devi svegliarti e ritornare alla realtà, se una relazione non funziona, bisogna chiuderla.

2. CANCRO

Sei assolutamente innamorato dell’amore e tendi ad avere grandi speranze pensando che la relazione che vivrai sarà l’unica, la migliore. Tendi a pensare di aver trovato la persona giusta e che ci starai insieme per la vita ma non sempre va così. Il tuo modo di investire troppo in una relazione, fa sì che tu agisca sempre con il cuore e mai con la testa e questo ti fa continuare a credere che in una relazione si può sempre risolvere tutto. Non è così.

3. VERGINE

Sei protettivo, Vergine. Hai standard molto elevati in una relazione, sei una persona intelligente e sei consapevole quando sorgono i problemi in una relazione ma invece di tagliare i legami, tendi a cercare di risolvere tutti i potenziali problemi che si presentano. Non ti dispiacerebbe assumerti più responsabilità nel farlo, e hai molta pazienza, che di solito ti fa rimanere in relazioni più a lungo di quanto dovresti, semplicemente perché pensi che con abbastanza tempo, puoi sistemarla.

4. TORO

Ti piace l’ordine e la struttura, Toro, e non hai problemi a farlo sapere a qualcuno. Una volta che la tua vita è in un luogo tranquillo, solido e organizzato, sarai perfettamente soddisfatto: indipendentemente dal fatto che sia qualcosa di buono o cattivo.

Quando si tratta delle tue relazioni, potresti notare che il tuo partner non è sempre il migliore, o che anche tu non sei così innamorato come sai che dovresti essere, e tuttavia lasciare la relazione da solo causerebbe più caos e disagio di quello che probabilmente sei disposto a sopportare. Non puoi rimanere nella relazione per amore, ma rimani perché è comodo ed è la cosa più facile da fare, e mentre questa non è l’idea più romantica, non ti importa.

5. BILANCIA

Potresti essere il segno del matrimonio, ma questo non significa necessariamente che questo è il motivo per cui tendi a rimanere in una relazione nonostante tutto. Sei un partner incredibilmente devoto e anche se potrebbe volerci del tempo per entrare in una relazione, una volta che ti sei impegnato con qualcuno, ti porta un po’ oltre. Cerchi sempre di mantenere la relazione la più equilibrata, felice e armoniosa possibile, il che è bello, ma non puoi sopportare cose che non dovresti sopportare per mantenere la pace.

6. SCORPIONE

Quando si tratta di relazioni, sei un compagno incredibilmente appassionato e intenso. Non ti innamori spesso, ma una volta che lo fai, è per una buona ragione e sei completamente innamorato del tuo partner. Dai anima e corpo in una relazione, sei determinato, onesto e i tuoi sentimenti sono tutti per il partner. Per te è quasi impossibile abbandonare il partner, tranne nelle circostanze più estreme come ad esempio un tradimento, in quel caso però sei capace di rimanere per vendicarti.