Sei tipi di carezze che gli uomini danno quando amano

Sei tipi di carezze che gli uomini danno quando amano. La terza è senza dubbio una prova efficace

Come puoi sapere se un uomo è davvero innamorato di te? Bene, il linguaggio del corpo è stato oggetto di numerosi studi nel corso degli anni, oltre che una fonte di innumerevoli miti o stereotipi, poiché si dice spesso che il 93% della comunicazione è non verbale. Per questa stessa ragione, ci sono certi gesti o movimenti che possono essere notati in una persona che sente un grande amore per te.

In questo articolo ti mostreremo alcune carezze o gesti che, in caso di corteggiamento, partner serio o marito li fanno, mostreranno il loro amore senza voler essere intimi con te. 1. Massaggio alla schiena
Il massaggio alla schiena è qualcosa che non tutte le giovani coppie fanno spesso. Tuttavia, è un gesto che dice molto: non solo offre un modo di rilassare, ma chi lo effettua sta mostrando che tieni a lei e che vuole farla sentire bene. E stranamente, il massaggio stesso ha lo scopo di suscitare sentimenti d’amore per il ricevente o per chiunque lo stia dando, secondo uno studio della Brigham Young University. 2. Accarezza con la punta delle dita
Questo bel gesto può essere applicato in tutti i tipi di relazioni, non ha bisogno di un lungo periodo di tempo, e vuole  dimostrare il proprio amore con un sottile tocco con la punta delle dita. Inoltre, si tratta di qualcosa che può essere fatto in qualsiasi momento ed è sempre buona: una ragazza sa che gli si sta mostrando affetto e si sente più sicura. 3. Rannicchiarsi Sì, stiamo parlando della famosa posizione del “cucchiaio” che molte coppie si azzardano a fare quando hanno già fatto il passo della convivenza o semplicemente vogliono trascorrere qualche notte insieme. Molte coppie decidono di mettersi in quella posizione per stare insieme e passare il tempo, perché è un gesto che mostra un grande amore per lei. …

4. Tenersi per mano
Se sei in una relazione intima e stai cercando alcuni motivi per prendere più frequentemente la mano della tua ragazza, non esitare a farlo. Anche se può sembrare semplice, in realtà ha un grande impatto sul collegamento e sulla connessione che entrambi avvertono. Per i principianti, aiuta a ridurre lo stress, e in aggiunta, si traduce in un ampio conforto da parte dei due membri rispetto ad altre occasioni in cui viene eseguita solo una stretta di mano.

5. Baci sulle labbra
Nel momento in cui puoi dire “Ti amo”, è fondamentale suggellare e firmare la tua affermazione con la forma più diretta di comunicazione: il bacio. Cosa si può dire di un bacio che milioni di poeti, artisti e musicisti non hanno ancora espresso? Bene, si scopre che hanno il loro linguaggio, dal momento che baciare la tua ragazza provoca una serie di reazioni che dipendono molto dal tipo, contribuendo così ad esprimere emozioni diverse.

6. Baci sul viso
Di solito, un bacio sulla faccia o sulla guancia significherebbe un grande affetto da parte delle persone che lo stanno dando. Quando un ragazzo ti bacia in questa zona, vuol dire che ti ama e ti rispetta, ed è usato più nelle coppie che nelle amicizie (lasciando da parte il tipico saluto del bacio sulla guancia come segno di affetto). Per le coppie, il fatto di baciarsi sul viso trasmette un grande sentimento romantico nei confronti della ragazza;  Condividi questo articolo con tutti e non esitare a lasciare un Mi piace sulla nostra pagina Facebook !

Amami come sono: se sei la mia anima gemella, non puoi volermi cambiare

Lui si sta allontanando. E io continuo a chiedermi dove ho sbagliato

Esiste l'amicizia a prima vista, esattamente come l'amore?

Lui non è geloso? 5 segnali che dimostrano che lo nasconde

Attrazione mentale, è il vostro caso? Ecco che cos'è

Come conciliare lavoro e famiglia e riuscire a trovare il tempo per tutto

Perché una coppia complementare può non essere perfetta