Si incontrano e si sposano nella casa di riposo: il loro amore sta ispirando migliaia di persone

Una coppia si innamora nella casa di riposo dove viveva. I due decidono anche di sposarsi. E adesso quel grande amore sta ispirando tante altre persone

Home > Coppia e relazioni > Si incontrano e si sposano nella casa di riposo: il loro amore sta ispirando migliaia di persone

Non è mai troppo tardi. Nemmeno per trovare l’amore. E la storia di oggi ne è la più bella e romantica delle dimostrazioni. Protagonisti due signori anziani, John Cook e il centenario Phyllis Cook, che si sono incontrati, innamorati e sposati nella casa di riposo dove vivevano.

I due centenari John Cook e Phyllis Cook si stanno godendo la loro vita. Ed è proprio il caso di dirlo. Lui è un veterano della Seconda Guerra Mondiale. Ha conosciuto la sua amata al Kingston Residence of Sylvania, una casa di riposo dove entrambi erano residenti. I due hanno presto legato, perché avevano molte cose in comune. Entrambi erano vedovi, ma le compatibilità erano molte altre.

Secondo John loro due erano semplicemente compatibili sotto diversi punti di vista. Si sono trovati e hanno iniziato a godere entrambi della compagnia dell’altro. Però più passava il tempo, più l’amicizia si trasformava in qualcosa di diverso. Hanno capito che il loro essere compatibili era qualcosa di più. Quello era amore, vero e puro.

Si sono pian piano innamorati:

“So che pensate che potrebbe essere un po’ inverosimile per chi ha la nostra età, ma ci siamo innamorati”.

Dopo un anno di appuntamenti da fidanzati, i due hanno anche deciso di convolare a giuste nozze. Così sono andati in un ufficio locale per ottenere un certificato di matrimonio e alla fine si sono sposati lì di fronte al funzionario.

La coppia è ovviamente al settimo cielo perché potrà trascorrere il resto della propria vita insieme. I dipendenti della casa di riposo sostengono anche che sia una delle coppie più carine di quella struttura. Oltre essere la prova vivente che l’amore può arrivare a qualunque età. Anzi, a volte arriva proprio quando meno te lo aspetti e quando pensi che la vita ti abbia già riservato tutta la felicità di cui potevi disporre.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI