Sinonimi di “ti amo”

Non tutti riescono a dire "ti amo" ma ci sono alcune frasi che vanno ben oltre la profondità di queste due parole. Se lui ti dice queste frasi, è sicuro che per lui sei la donna ideale.

Home > Coppia e relazioni > Sinonimi di “ti amo”

Frasi che valgono più di un “Ti amo” da dire al tuo partner. Mostrare l’amore attraverso le parole è uno dei modi più comuni di esprimere sentimenti. Tuttavia, ci sono momenti in cui dimentichiamo i piccoli dettagli e cadiamo nelle stesse frasi. “Ti amo” dice molto, ma ci sono anche altri tipi di parole ed espressioni con cui possiamo mostrare amore.

– “Hai il mio sostegno qualunque cosa deciderai di fare” Questa frase suona come un cliché, ma a volte è necessario ricordarlo. Una coppia si appoggia in ogni momento. Devono celebrare insieme i successi e abbattere le situazioni più complicate. “Sarò sempre lì, per qualsiasi cosa, ogni volta.” Sembrano parole di voti matrimoniali, ma sebbene molti li dimentichino, è necessario averli sempre presenti. – “Ti perdono” A volte il perdono è complicato. Forse è il più difficile, ma uno dei più importanti. A volte, nutriamo rancore quando sorge un problema, specialmente quando è serio, ma è necessario imparare a lasciare andare quelle cose e il passato per far posto a una luce più brillante. – “Grazie” “Per il sostegno,  per avermi incoraggiato, per la felicità che hai condiviso con me, per perdonare i miei errori, per tollerare il mio temperamento, per dirmi la verità, per le cose che fai …” Grazie Sembra semplice, ma rappresenta un mondo intero. Sebbene le frasi sembrino semplici, se le prendiamo sul serio e ne capiamo davvero il significato, possiamo vedere che contengono i concetti più importanti che devono esistere sempre in una relazione.

– “Ti rispetto e ti accetto”

È chiaro che tu sei con quella persona perché non ti attira solo fisicamente, ma la sua personalità è qualcosa che ti ha catturato completamente. Se ti senti profondamente fortunato ad avere una persona come lui/lei al tuo fianco, faglielo sapere attraverso un “Mi piace come sei”, “ciò che amo di te è la tua personalità”, “sei molto speciale”.

– “Mi piace la tua forza”

“Sei molto bravo in quello che fai”, “Sono sorpreso della tua capacità di risolvere le cose”, potrebbero essere alcune delle frasi che migliorano il tuo amore e la tua ammirazione per quella persona. Ammirando parte dell’amore e sicuramente, ci sono molte cose del tuo partner per cui ti senti orgoglioso. Quindi non esitate a dirglielo!

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI