Spanking: cos’è e come farlo al meglio

Lo spanking sta prendendo piede nelle coppie, ma per capire cos'è e come praticarlo ci sono delle cose fondamentali che devi sapere. Ecco quali sono le regole

Home > Coppia e relazioni > Spanking: cos’è e come farlo al meglio

Riaccendere il desiderio a letto inventandosi sempre nuove cose è un ottimo modo per tenere viva la passione in una coppia, ci sono molte cose che si possono provare insieme per far esplodere la passione. Una di queste è lo spanking, vi spighiamo cos’è e come farlo al meglio.

Lo spanking non è altro che una “sculacciat@” er0tica che aiuta a ravvivare il tuo modo di fare l’amore. Per far sì che sia piacevole però c’è bisogno di una forte connessione tra te e il tuo partner. Lo spanking provoca piacere perché provoca un aumento del flusso sanguigno nell’area genitale, contribuendo ad aumentare il desiderio e l’eccitazione.

Inoltre è un’opportunità per “giocare” con il desiderio di sottomissione e dominio della coppia . Ora siete pronti per sapere come praticarlo al meglio:

1. Prima chiedi

basta-chiedere

Se siete disposti a provare questa caratteristica pratica della schiavitù, la prima cosa da fare è capire le intenzioni del vostro partner e rendere chiaro il ruolo che si desidera ricoprire.

2. Imposta limiti e crea una safeword

giochi-di-ruolo

Una volta che entrambi avete accettato è importante stabilire dei limiti, “chiarire le regole”. Si intende discutere in precedenza di quali cose sono consentite e quali no, per esempio concordare le parti del corpo.

3. Giocate prima

Per ottenere un’esperienza piacevole è importante che entrambi siate eccitati, il motivo? più sei eccitato e migliore è la tua risposta al cosiddetto “dolore erotico”.

4. $ex toys

gochi

Parlate con il vostro partner quali giochi sono consentiti, fruste o altri elementi. È importante definire il materiale poiché l’intensità del colore può variare in base ad esso. Si possono aggiungere anche le manette per rendere il tutto molto più piacevole

5. Giochi di ruolo

La maggior parte delle coppie preferisce praticare lo spanking insieme ai giochi di ruolo, ovvero uno dei due è la persona autorevole che “punisce” l’altro che fa qualcosa di sbagliato. In questo caso è importante che entrambi mantengono i loro personaggi fino alla fine. Il dominante deve essere chiaro e lasciare che il sottomesso sappia cosa ha fatto di sbagliato.

6. Fiducia

La cosa più importante in tutto questo è avere fiducia nel proprio partner e sentirvi a vostro agio. L’idea di avere un momento di piacere e non soffrirne deve essere chiara e rispettata dall’altro. Non potete praticare queste cose con persone che conoscete poco!