Sposarsi al McDonald

Sposarsi al McDonald's? Ora si può! Arriva il McWedding.

Home > Coppia e relazioni > Sposarsi al McDonald

Sposarsi al McDonald’s? Ora si può! Arriva il McWedding. Non ti piacciono i matrimoni classici e così tanto costosi? Adesso puoi celebrare le tue nozze al Mc Donald’s, una nuova opportunità per i matrimonio low cost.

Purtroppo in Italia non sono ancora disponibili ma ad Hong Kong nel 2011 McDonald ha proposto i McWedding, ovvero dei pranzi di matrimonio ad un buon prezzo per gli sposi amanti dei fast food, infatti il pranzo costa all’incirca 300 euro.

Ci sono alcune cose da considerare, innanzitutto che i matrimoni dove si svolgono i festeggiamenti sono sempre aperti al pubblico e quindi potrebbero presentarsi estranei durante il pranzo di nozze. Un’altra cosa è che McDonald non volerà la sua policy nel paese che prevede il divieto di alcolici.

Questa idea è nata per rispondere alle tantissime richieste frequenti dei clienti si McDonald di Hong Kong. Un portavoce di McDonald’s Hong Kong ha dichiarato:  “Negli ultimi due anni, abbiamo iniziato a ricevere chiamate da persone che vogliono avere una festa di nozze nei nostri ristoranti. Ci sono circa 10 chiamate al mese. La gente diceva che erano usciti qui, o si erano incontrati qui, e volevano sposarsi qui. Lo consideriamo un’opportunità di business “.

Non dimentichiamo che anche in Europa è stato già celebrato un matrimonio con pranzo da Mcdonald’s, è successo nel sud ovest dell’Inghilterra, a Bristol. Una coppia di nome Steven e Emily ha celebrato le sue nozze nel fast food invitando però solo 33 persone.

In totale la coppia ha speso solo 150 sterline che corrispondono a circa 170 euro, il menu nuziale comprendeva: hamburger, pollo fritto e patatine fritte. A fine pasto, l’unica eccezione è stata la bottiglia di champagne ma il budget non è stato sfiorato perché l’ha offerta il gestore del fast food.

Chissà se i McWedding diventeranno di moda anche in Italia. L’amore è amore e insomma, due cuori e un fast food potrebbe essere la migliore idea. Questa è una scelta senza dubbio originale, ma la privacy e il romanticismo scarseggiano.