Suocera si veste da sposa al matrimonio del figlio e balla con lui mentre la sposa guarda

La suocera si veste come una sposa per ballare in modo intimo con il figlio nel giorno del suo matrimonio. E la sposa rimane a guardare

Su reddit da qualche tempo circolano delle fotografie di un matrimonio davvero molto particolare. Che riguarda una suocera che si è intromessa un po’ troppo nel giorno del matrimonio del figlio. Nelle immagini si vede la donna vestita da sposa, mentre balla insieme al figlio di fronte alla legittima sposa che non può fare altro che rimanere seduta a guardare.

suocera

Si tratta di immagini decisamente forti: nessuno vorrebbe trovarsi nei panni della sposa che, nelle fotografie pubblicate su Reddit e che ogni tanto vengono riproposte, appare decisamente triste, sola, desolata, frustrata. Mentre la suocera sembra volerle fare un dispetto, trattenendo il figlio. Come se non volesse farlo andare via. Non una novità, visto che le mamme dei maschi hanno quasi sempre questo piccolo problemino. Povere nuore!

matrimonio-coppia-ballo

Le immagini del matrimonio dovrebbero essere state condivise da uno zio dell’uomo. La mamma dello sposo appare vestita con un abito in pizzo bianco: sembra quasi un abito da sposa, non quello di un’invitata, seppure importante come la mamma dello sposo.

coppia-ballo

Nel primo scatto mamma e figlio danzano molto vicini, come se fosse il primo ballo di una coppia appena sposata. Ed è davvero una scena che fa venire i brividi. In un’altra immagine, invece, la donna abbraccia il figlio, mentre la sposa sembra guardare la scena rassegnata.

suocera-figlio-nuora

Su reddit le reazioni sono contrastanti. C’è chi sottolinea che la suocera non indossa un abito adatto, dal momento che sembra una camicia da notte. C’è chi sostiene che si sia vestita malissimo e chi aveva confuso la donna con la vera sposa, che invece è seduta ad assistere a una scena che nessuno vorrebbe mai provare sulla sua pelle.

Qualcuno commenta sottolineando che pare la scena di un film dell’horror, mentre altri la trovano piuttosto inquietante. Beh, sicuramente in questi scatti c’è proprio qualcosa che non va, non trovate?