Un amore senzatetto

Si era seduta nel parco ad aspettare un'amica quando improvvisamente le si avvicina un uomo: barba lunga, vestiti trasandati, faccia e mani sporche. Lui voleva solo parlare, ma lei...capisce subito che quello che stava per succedere le avrebbe segnato a vita per sempre

Ci sono molte storie d’amore conosciute in tutto il pianeta. Alcune più commoventi e incredibili di altre. Alcune inizialmente sembravano pazzesche, ma il tempo è servito a dimostrare che non era vero. Emmy Abrahamson, una donna svedese di 41 anni, è la protagonista di una di quelle storie d’amore che sembrano tratte da un film.

“Se qualcuno mi avesse detto 12 anni fa che avrei finito per sposare un alcolizzato, un senzatetto, avrei pensato che non stavo molto bene con la testa”. Emmy si innamorò di Vic Kocula, un vagabondo alcolizzato che viveva su un albero. Oggi, 12 anni dopo quel primo incontro, lui è suo marito e il padre di Desta e Til, i suoi gemelli di 6 anni.

Questa incredibile storia d’amore è iniziata nel 2006, quando Emmy ha viaggiato ad Amsterdam. Quel giorno entrambi si incrociarono gli occhi per la prima volta, lei stava aspettando un’amica seduta in un parco quando uno sconosciuto dall’aspetto disattento e sporco si avvicinò per cercare di intraprendere una conversazione.

Emmy si rese presto conto che si trattava di un senzatetto. La sua barba era lunga, disordinata e sporca, come i suoi vestiti, e in generale tutto il suo aspetto. “Ho capito subito che non aveva casa perché era molto sporco, così come le sue mani e le unghie. Aveva in mano una valigetta che pensavo fosse solo per i matti, ma in seguito ho scoperto che aveva il suo sacco a pelo e alcune lattine di birra.”

Tuttavia, Emmy non ha visto solo il suo aspetto trascurato, ma è rimasta sorpresa dai suoi bellissimi occhi castani, dalla sua altezza e dalla conversazione divertente. Immediatamente, una chimica speciale catturò l’interesse per un nuovo incontro,e dopo 10 minuti di conversazione si parlava già di rincontrarsi una settimana dopo, nello stesso posto.

“Abbiamo iniziato a parlare e mi ha fatto ridere immediatamente. Mi sono resa conto che aveva gli occhi marroni più belli che avessi mai visto.  Emmy era convinta che la sua possibile storia d’amore non avrebbe prosperato e sarebbe finita quando sarebbe tornata a Vienna; tuttavia, ha lasciato una piccola luce accesa quando ha dato a Vic il suo numero di cellulare nella speranza di un nuovo contatto.

“Non sapevo se lo avrei visto di nuovo, ma non riuscivo a smettere di pensare a lui.” Dopo aver compiuto il suo trentesimo compleanno, Emmy ha ricevuto una grande sorpresa che ha cambiato la sua vita per sempre. Emmy ricevette una telefonata da Vic, l’americano che aveva viaggiato in Europa ed era diventato un vagabondo per le strade di Amsterdam quando aveva finito i soldi, e invece di tornare nel suo paese decise che non l’avrebbe fatto perché non era pronto.

Poco tempo dopo cominciò a bere eccessivamente dicendo: “Mio Dio, sono un alcolizzato senzatetto”. “Tre settimane dopo a Vienna avevo appena compiuto 30 anni e ho ricevuto una telefonata da Vic che diceva:” Sono qui, ora “, e da allora siamo stati insieme.” La coppia ha celebrato il matrimonio in un castello da favola e Vic ha trasformato la sua vita da un vagabondo alcolizzato in un ingegnere elettrico.

Emmy ha reso nota la sua esperienza scrivendo un libro sulla loro storia, che ha intitolato: “Come innamorarsi di un uomo che vive in un cespuglio”, con oltre 150.000 copie vendute. Un paio d’anni dopo nacquero i loro bellissimi gemelli. La famiglia attualmente vive in una vecchia casa di famiglia in Svezia. Esistono davvero storie d’amore, e questa è una di queste, non dimenticare di condividerla con i tuoi amici e i tuoi cari.

Condivido la mia ragazza con mio marito

4 gesti che solo gli uomini innamorati fanno

Come dovrebbe comportarsi veramente una donna in amore

5 motivi per cui ci innamoriamo

I segni zodiacali che entro fine anno si innamoreranno

I segni zodiacali più compatibili in amore con lo Scorpione

Scegli la coppia che, secondo te, è la più felice per scoprire alcune cose sulla tua relazione