Una donna si vendica del suo compagno

Una donna si vendica del suo compagno quando scopre che lui è stato infedele, approfittando del momento in cui dormiva, mette in atto la sua vendetta immortalando tutto in un video.

Home > Coppia e relazioni > Una donna si vendica del suo compagno

La donna scopre che il suo partner era infedele e la vendetta avviene nel peggiore dei modi, voleva dare una lezione al suo partner per essere stato infedele e fa l’impensabile, anche se sicuramente molte di noi avrebbero fatto peggio. La dolorosa punizione che l’uomo ha ricevuto è stata registrata in un video che circola già da un sui social network.

 

Il video mostra il momento in cui la donna ha approfittato del suo partner che dormiva, per mettere in atto la sua folle vendetta, folle ma neanche troppo. La donna aveva scoperto che il suo partner aveva avuto diversi rapporti occasionali con una vicina di casa. Quest’ultima ha poi confermato alla donna che effettivamente le chiacchiere di quartiere erano vere. La donna ha subito escogitato la vendetta verso il suo partner. Il fatto è stato registrato nel 2015, tuttavia giorni fa ha guadagnato forza su internet quando il video che ha registrato del momento in cui si è vendicata per l’infedeltà del suo compagno, è diventato virale.  Molti hanno applaudito la donna, altri hanno detto che in fin dei conti quel che ha fatto al suo compagno, non è stata una punizione sufficiente. Fortunatamente, altri utenti ha commentato che non c’era bisogno di arrivare a tanto e che bastava uscire dalla relazione a testa alta. Ognuno di noi ha un modo differente di reagire di fronte a certe situazione. Una cosa è certa, qualunque sia la nostra reazione, amare qualcuno che scopriamo essere infedele, è un dolore inesplicabile.

La donna di questa situazione ha reagito in questo modo: prima ha spruzzato acetone sui genitali del suo partner e poi ha dato fuoco, il che ha fatto svegliare rapidamente l’uomo che ha iniziare a urlare di dolore, mentre la donna gli dice di uscire di casa.  Potete vedere il video cliccando QUI

La notizia è anche uscita nei notiziari del posto. Cosa ne pensi?