Una scioccante coincidenza

"Dovevo andare a casa dei genitori della mia ragazza, era la prima volta ed ero un po' nervoso. Arrivati nel quartiere, mi attraversò una strana sensazione. La mia ragazza suonò alla porta, il mio cuore è affondato quando ho visto chi era ad aprire...una scioccante coincidenza"

Home > Coppia e relazioni > Una scioccante coincidenza

Nemmeno il miglior sceneggiatore di Hollywood potrebbe immaginare la situazione in cui si è trovato un giovane innamorato. L’uomo stava andando a casa della sua ragazza, per la prima volta, quando notò che il quartiere gli era familiare. Ma non era solo il quartiere,  lui era già stato nella casa della sua ragazza, in un occasione, ancor prima di conoscerla!

Ci sono diversi momenti di disagio nella vita di una coppia, tipici di quando due mondi diversi cercano di fondersi. Ma conoscere la famiglia del tuo partner, è probabilmente tra i primi 3.  Quel momento specifico è l’ analisi dettagliata effettuata dai genitori della tua ragazza / o da quel primo incontro, come una specie di radiografia culturale socio-politico-economica-sportiva-gastronomica ecc. Ma è un livello tollerabile di stress, se teniamo conto che siamo innamorati della propria partner. Ma nulla poteva preparare per quello che è successo ad un utente di Reddit, un 21 enne, il quale ha iniziato una relazione quando ha incontrato la 19 enne Esca. Lei ha invitato il suo ragazzo a casa dei suoi genitori. Ma non appena si è avvicinato alla casa della sua ragazza, ha immediatamente riconosciuto il posto, dato che era stato lì poco tempo prima. Ma quando finalmente sono arrivati, ha subito il colpo finale alla sua peggiore paura, secondo il protagonista di questa storia: “Il mio cuore è affondato, quando ho visto quella bella donna rivolgersi a me e dire che quella era casa sua”, disse l’uomo.

Conosceva già quella casa, perché poche settimane prima l’aveva visitata per andare a letto con la proprietaria: quella che ora, era sua suocera. Sì, proprio così. Giorni prima aveva dormito con sua suocera e ora con la figlia. Il ragazzo dice che qualche tempo prima era in uno dei bar della città con un gruppo di amici dal lavoro, quando:

“Ho visto una donna bionda che mi aveva osservato diverse volte, così sono andato ad incontrarla e ho chiesto il suo numero di telefono”, ha detto. Si rese conto che la signora era più grande di lui, ma a lui non importava perché sembrava attraente ed era single. Qualche tempo dopo, si sono scritti, si sono incontrati e lei lo ha portato a casa sua, dove hanno dormito insieme.

Settimane dopo, lui ha incontrato una ragazza di 19 anni attraverso Tinder, della quale è diventato il ragazzo, senza pensare che poteva essere la figlia di quella donna al bar. Ma così è stato.

Cosa avresti fatto al posto dello sfortunato giovane? Dopo l’incontro lui andò dalla sua ragazza e le disse la verità. All’inizio fu sorpresa e pensò che fosse uno scherzo, finché non le disse quale fosse il nome di sua madre. Contrariamente a quello che possiamo immaginare, lei lo capì, il che fece solo innamorare un po’ di più il giovane.

Tuttavia, quel momento segnò la fine della relazione, poiché sarebbe stato ovviamente molto scomodo per la coppia vivere con questa situazione davvero incredibile. Cosa ne pensi? Dovevano continuare a stare insieme o hanno preso la decisione giusta?

Condividi questa fantastica storia con tutti i tuoi amici. A volte la vita ci sorprende con le sue misteriose coincidenze, ma non c’è nulla che il vero amore non possa superare.