Una ‘strana’ storia d’amore: lui 31, lei 91 anni

L'amore non ha età. Lo dimostra questa coppia.

Home > Coppia e relazioni > Una ‘strana’ storia d’amore: lui 31, lei 91 anni

Quando si tratta di amore, non ci sono regole, generi e numeri. Importa solo stare con la persona che si ama e tutto il resto non ha importanza. Anche quando alcune persone non capiscono o non possono accettare la tua scelta.

Che dire, ad esempio, del presidente francese, Emmanuel Macron, 41 anni, e di sua moglie Brigitte, di 65 anni. Sì, molti attaccano la loro relazione, e sì, i social media non possono smettere di parlarne ma, nonostante ciò, la coppia sta ancora insieme ed è innamorata.

Perché i più giovani scelgono le donne più anziane?

Le ragioni possono variare. Ad alcuni uomini piace l’atteggiamento rilassato delle donne più grandi. Ad altri la loro maggiore esperienza.

A tal proposito, diamo un’occhiata a un’altra coppia ‘non convenzionale’.

Vi presentiamo Kyle Jones, ha 31 anni ed è innamorato. Il suo amore ha 91 anni e si chiama Marjorie McCool.

Kyle crede che tutti siamo collegati in modo diverso. Mentre i suoi coetanei amano stare accanto a giovani donne bionde o brune, lui preferisce le donne mature. La donna ha commentato così la loro storia d’amore: “È molto lusinghiero che un ragazzo più giovane ti insegua. A volte mi sento come se avessi un altro figlio … finché non saltiamo sul letto”.

Una 'strana' storia d'amore: lui 31, lei 91 anni

Dal suo punto di vista, Kyle Jones ama ogni linea del viso della sua donna. Non è un fan della chirurgia plastica e gli piace quando tutto sembra naturale.

Anche se gli amici di Kyle non sostengono la sua scelta, almeno sua madre è dalla sua parte. Le piace il fatto che suo figlio abbia scelto una donna anziana perché è matura e può avere una vera conversazione con lui.

Cosa possiamo aggiungere… l’unica cosa che conta è che siano felici…