Vuoi davvero sapere se è l’uomo giusto per te?

Vuoi sapere se è l'uomo giusto per te? Benissimo, allora dimmi come mangia e ti dirò che tipo di uomo è e se è davvero quello adatto a te e ai tuoi desideri.

Home > Coppia e relazioni > Vuoi davvero sapere se è l’uomo giusto per te?

Uomini e alimentazione, due argomenti sempre molto interessanti. Volete sapere se è l’uomo giusto per voi? Oggi vi parliamo delle relazioni che ci sono tra l’alimentazione e il carattere di una persona. Insomma, dimmi come mangia e ti dirò se è quello giusto per te!

Se vi state chiedendo come possa l’alimentazione parlarci del vostro uomo, dovreste chiedere spiegazioni a Babe Scott e Judi James. Si tratta di due scrittrici – Delicious dating la prima e The Body language Bible la seconda – che non solo sostengono che l’alimentazione sia in grado di dirci qualcosa sul carattere di un uomo, ma anche sul suo comportamento sotto le coperte.

Dimmi-come-mangia-e-ti-diro-se-e-luomo-giusto-per-te

Se vi sembra una teoria così tanto assurda, forse dovreste provare un po’ a pensare a noi donne. Quanto siete in grado di capire di una donna vedendola mangiare? Potete capire chi è a dieta, chi è ossessionata dall’aspetto fisico e anche chi, invece, ama mangiare più di ogni altra cosa. Ecco, vale lo stesso per gli uomini.

Tornando alla nostra indagine, la scrittrice Babe Scott ha scritto il suo libro dopo essere stata a cena con circa 100 uomini e dopo averli intervistati a dovere. E’ in questo modo che è stata in grado di stabilire la relazione tra alimentazione, personalità e capacità di amare una donna.

Come-scoprire-se-e-luomo-giusto-per-te

Iniziamo dalla prima categoria: L‘uomo che ama i grassi. Fritti, pizza, panini e chi più ne ha più ne metta. Se il vostro uomo è così, probabilmente fareste bene a dimenticarvi le cene romantiche a lume di candela al ristorante. Molto meglio il cinema, lo stadio o semplicemente casa vostra.

L’esatto opposto di questo tipo di uomo, è sicuramente l’uomo di classe. Ama i ristoranti di lusso, i piatti ricercati e la cucina gourmet in generale. E’ un uomo che spesso guarda più all’apparenza che alla sostanza, ossessionato da ciò che pensa la gente di lui e della sua fidanzata.

C’è poi l’amante della linea, quello troppo fissato sia con l’alimentazione sana che con il suo fisico. Potete andare d’accordo con lui solo se avete il suo stesso stile di vita, tra palestre e cibo salutare. Altrimenti, meglio scappare: Non rinuncerà mai al suo stile di vita per voi.

Luomo-salutista

Se state cercando il modo di mangiare di chi è un traditore incallito, ecco finalmente arrivati a quel punto. L’uomo infedele, generalmente ha dei gusti abbastanza eterogenei e cerca sempre di non badare a spese (ma se il conto lo pagate voi è molto meglio). Generalmente, si tratta del tipo d’uomo che in una relazione cerca una figura materna.

In ultimo parliamo dell’uomo che vuole solo portarti a letto. Non vi porterà quasi mai al ristorante, ma neanche in una pizzeria o in una semplice osteria. Vi offrirà un aperitivo, tra uno spritz e qualche oliva. Vuole infatti farti subito capire che tra di voi non deve esserci niente di impegnativo, proprio come un aperitivo.