AAA Cercasi assaggiatori di Chicken Nugget

Se siete alla ricerca di un lavoro, potrebbe fare al caso vostro!

Home > Cucina > AAA Cercasi assaggiatori di Chicken Nugget

I chicken nugget, che altro non sono che pepite di petto di pollo impanate e, di solito, fritte, ma anche servite in versione light cotte al forno, sono una prelibatezza che negli USA va per la maggiore, complice anche la presenza nel menù di McDonald’s. Si possono comodamente fare anche a casa e i bambini ne vanno letteralmente matti per la loro delicatezza, bontà e morbidezza. Lo sapete che c’è un’azienda che assume personale che come mansione avrà il meraviglioso compito di assaggiare i chicken nugget?

Ebbene sì, se siete alla ricerca del vostro lavoro dei sogni, sappiate che l’azienda B&M ha deciso di immettere nel mercato alimentare prodotti freschi e surgelati presto in vendita. Ovviamente ha bisogno di tester che diano un assaggio agli alimenti che poi proporrà ai consumatori: pagati per mangiare? Ma questo è il paradiso!

Il negozio non ha ancora messo in vendita questa nuova linea alimentare, perché prima ha bisogno di qualcuno che sia in grado di dire se i prodotti siano buoni o meno. Quindi l’occupazione vacante è quella di “Assaggiatore di chicken nugget”.

Ecco cosa si legge nell’annuncio di lavoro dell’azienda: “Per aiutarci a garantire che la nostra gamma sia la migliore del paese, offriamo a una persona fortunata la possibilità di provare alcuni dei nostri prodotti“.

La società richiede sei singolari requisiti: Comprare sempre un box da 20 di Chicken Nugget e non condividerli con nessuno, essere sempre il primo ad alzarsi quando in ufficio arriva una torta, avere nell’archivio ‘quella volta in cui al buffet sono caduto e ho salvato prima il piatto che me stesso’, andare alle feste solo perché c’è cibo gratis, capire l’importanza di un fish finger sandwich, saper presentare con powerpoint la bontà delle patatine ricce.

La persona che otterrà il lavoro otterrà ogni mese 25 buoni da 25 euro da spendere in negozio, dando feedback sul gusto e la qualità dei prodotti. Non vi resta far altro che trasferirvi a Merseyside, nel Regno Unito!