Acqua allo zenzero, ricetta

Acqua allo zenzero, come preparare questa magnifica bevanda curativa che aiuta a dimagrire.

Home > Cucina > Acqua allo zenzero, ricetta

Acqua allo zenzero, come preparare questa magnifica bevanda curativa che aiuta a dimagrire.


Ricetta dell’acqua allo zenzero per perdere peso in brevissimo tempo. Lo zenzero è una delle piante più popolari nella medicina tradizionale cinese, un antinfiammatorio naturale che aiuta a combattere malattie respiratorie, artrosi e problemi digestivi.

Secondo gli studi pubblicati dal National Institute of Health , Stati Uniti, lo zenzero provoca un effetto termogenico che brucia i grassi ed elimina i grassi saturi, specialmente quelli dell’addome.
Ecco perché in questo articolo vogliamo condividere con te questa magnifica ricetta. Il tè allo zenzero per la perdita di peso è molto efficace. Questo tubero è un grasso naturale che brucia i grassi e ti mostreremo come prepararlo. Allo stesso modo, lo zenzero è un antinfiammatorio naturale, che viene usato come rimedio domestico per i processi infiammatori.

Altri benefici:

Accelera le funzioni metaboliche

Migliora il transito intestinale

Riduce il dolore alle articolazioni

Migliora la circolazione sanguigna

Previene il raffreddore e l’influenza

Rafforza il sistema immunitario

Preparazione

Aggiungere acqua ad una ciotola e metterla a fuoco basso;
Dopo aver fatto bollire per 10 minuti aggiungere 5 fette di zenzero a fette o fine;
Due cucchiai di polvere di zenzero.
Dopo 15 minuti spegnere il fuoco e lasciare riposare.

 

Benefici

Il tè allo zenzero per perdere peso , dovrebbe essere bevuto preferibilmente al mattino e durante il digiuno. Consumandolo in questo modo, l’organismo lavora meglio: brucia il grasso in modo naturale e agisce direttamente sulle cellule adipose.

Suggerimenti

Se non ti piace il sapore del tè allo zenzero, puoi aggiungere mezzo limone e un po’ di miele di agave. Il limone brucia anche il grasso e il miele porta dolcezza senza causare aumento di peso.

Se consumi questo tè allo zenzero per perdere peso ogni giorno per 5 giorni, potrai notare subito i suoi benefici e i centimetri della vita si riducono! Ricorda che è anche importante praticare almeno 30 minuti di attività fisica, almeno tre volte alla settimana.

Quale modo migliore per perdere peso! Questa bevanda è assolutamente meravigliosa.