Arriva il Kinder Joy Ice Cream

Arriva il Kinder Joy Ice Cream, la versione gelato dell'ovetto Kinder con tanto di sorpresa: un'altra novità per tutti i golosi.

Home > Cucina > Arriva il Kinder Joy Ice Cream

Arriva il Kinder Joy Ice Cream, la versione gelato dell’ovetto Kinder con tanto di sorpresa: un’altra novità per tutti i golosi.

 

 

Per tutti gli amanti del cioccolato Kinder, è in arrivo una novità: la versione gelato dell’ovetto Kinder, si chiama Kinder Joy Ice Cream con tanto di sorpresa. In pratica è la versione gelato del classico ovetto.

La coppetta contiene la crema di latte e cioccolato ma anche l’immancabile sorpresa, siamo sicuri che i fan dello storico ovetto, apprezzeranno tantissimo questa novità. Ci saranno anche altri nuovi gelati, ad esempio il cono alla nocciola Kinder Bueno Ice Cream Cone, la variante a barretta Kinder Bueno Ice Cream Bar, il Kinder Ice Cream Sandwich, sono due biscotti ai cereali con all’interno il cioccolato Kinder. L’ultima novità è lo stacco parzialmente ricoperto di cioccolato, il Kinder Ice Cream Stick.

 

Queste sono le ultime novità dell’azienda Kinder Ferrero, nelle scorse settimane ha già lanciato in Italia la nuova gamma di gelati Kinder. Questi tre nuovi gelati sono stati prima testati in Svizzera, Germania, Austria e Frsncia ed hanno riscosso un enorme successo. Il Kinder Bueno Ice Cream è un cono alla nocciola ripieno di cioccolato al latte e ricoperto di scaglie di cioccolato e granella di nocciola, il Kinder Ice Cream è invece uno stecco al latte ricoperto di cioccolato. Il Kinder Ice Cream Steak è uno stecco ricoperto di cioccolato al latte, mentre il Kinder Ice Cream Sandwich è un biscotto ai cinque cereali con al suo interno il gelato al latte.

 

Inizialmente, questi nuovi gelati erano previsti per l’estate 2019, ma Ferrero ha voluto già metterli in commercio dal mese di marzo. Insomma, siamo certi che tutti i golosi apprezzeranno e finalmente potranno assaggiare questa nuova linea di gelati.

L’azienda assicura: “La parola d’ordine sarà una sola: mantenere inalterato il gusto, inconfondibile, di questo particolare cioccolato. Un prodotto industriale, sì, ma soprattutto uno spaccato di cultura e tradizione del nostro Paese negli ultimi decenni, caposaldo della memoria gustativa di molti di noi, radicato nell’infanzia e quindi amato a prescindere”.