Dieta dell’ananas per perdere peso in 7 giorni

Dieta dell'ananas: combatti la cellulite e perdi peso in soli 7 giorni.

Home > Benessere > Dieta dell’ananas per perdere peso in 7 giorni

Questa dieta depurativa garantisce risultati in breve tempo. Ora che il mondo del fitness è in piena espansione ovunque, è normale  sentirci più motivati ​​a rimetterci in forma, e questo si ottiene completando l’esercizio con una dieta equilibrata.

Tra le diete che possiamo trovare, esiste la dieta ananas che promette di raggiungere una perdita di peso in pochi giorni. Se sei interessato a saperne di più sull’argomento, scopri le caratteristiche di questo frutto tropicale.

Benefici dell’ananas

L’ananas è piena di proprietà che possono beneficiare la nostra salute in modi diversi. È antiossidante, diuretica e disintossicante. Ti fa anche sentire sazio a causa del contenuto di fibre che fornisce.

Questo frutto è anche una fonte di vitamina A, B1 e C, calcio, fosforo, potassio, iodio e magnesio. Grazie a queste caratteristiche, l’ananas viene usato come rimedio naturale per molti disturbi, ma può anche servire per eliminare le tossine e ridurre la ritenzione di liquidi, riducendo così le nostre misure.

Dieta dell’ananas in 7 giorni

L’idea di questa dieta è questa: alla base deve esserci sempre l’ananas.

Alimenti consentiti:

A colazione possiamo consumare una fetta di pane o due biscotti a patto che siano interi, completando la colazione con della marmellata.

A pranzo dovremmo incorporare un filetto di salmone, pollo, sogliola o vitello e verdure.
A cena dobbiamo variare tra verdure fresche, insalate o verdure bollite.
Ognuno di questi pasti è necessario ma devi accompagnarli con due fette di ananas, senza eccezioni.


Inoltre, dobbiamo fare due spuntini a metà mattina e a metà pomeriggio. La mattina puoi mangiare uno yogurt non zuccherato e a metà pomeriggio bevi un bicchiere di ananas frullato.
Sebbene l’ananas sia benefica, se consumata più del dovuto, può essere dannosa per la nostra salute. Pertanto, se vogliamo eseguire questa dieta più volte, dovremmo far passare alcuni mesi tra un inizio e l’altro, oltre ad essere molto attenti ai risultati e agli effetti che provoca nel tuo corpo.