Il panettone vegano solidale per sostenere il pranzo di Natale dei City Angels

Ecco a voi un panettone vegano speciale, perché è solidale e darà una mano a sostenere il pranzo di Natale organizzato dai City Angels

Home > Cucina > Il panettone vegano solidale per sostenere il pranzo di Natale dei City Angels

Che ne dite di portare in tavola un buon panettone solidale, che è anche vegano, in occasione delle feste di fine anno, per fare del bene a chi ha bisogno? Allora vi presentiamo il dolce delle festività, che contribuirà a rendere speciale il pranzo di Natale dei City Angels.

In occasione delle feste di Natale è stato lanciato un panettone vegano in edizione limitata da 50 pezzi. Il pack è speciale, perché è stato realizzato in collaborazione con gli street artist di Art of Sool, con decorazioni tipici del Natale che vengono reinterpretati in chiave urban e street style dagli artisti bresciani.

Il panettone è davvero delizioso: è vegano ed è al pistacchio, in abbinamento con una crema al pistacchio. In vendita in esclusiva a Milano sulla piattaforma di Deliveroo da SoulGreen a partire dal 9 dicembre e sino a esaurimento non farà felici solo le persone che lo mangeranno durante le feste di fine anno o che lo riceveranno in dono.

Acquistando questo panettone, infatti, si darà una mano per sostenere l’attività dei City Angels, associazione no profit che opera da 24 anni per dare una mano a chi ne ha bisogno. E che in occasione delle feste di Natale organizzerà per 100 senzatetto un pranzo di Natale all’interno di Casa Fiorucci.

Il panettone, ovviamente, è buonissimo. E il packaging è molto originale. Già solo la confezione potrebbe essere un bellissimo regalo da fare e da farsi. E poi un panettone non può mancare sotto l’albero di Natale. Con il pistacchio, poi, il successo è garantito.

Se a questo aggiungiamo che è per una buona causa, allora il sapore del panettone sarà ancora più dolce. A Natale, ma non solo a Natale, pensiamo a chi ha bisogno di aiuto. Aiutare gli altri fa bene. A chi riceve l’aiuto, ma anche a chi lo dona.