Kate Middleton: cosa mangia la duchessa per rimanere in forma?

Cosa mangia Kate Middleton per essere sempre così in forma?

Home > Cucina > Kate Middleton: cosa mangia la duchessa per rimanere in forma?

Kate Middleton, che ultimamente abbiamo visto poco per congedo di maternità, sta per tornare agli impegni ufficiali, più in forma che mai! Come fa a fare tutto? Ecco alcune sue preziose abitudini alimentari da copiare.

Kate-Middleton-cosa-mangia-per-rimanere-in-forma

Kate Middleton dopo la nascita del terzo figlio, il piccolo Louis, si è presa una pausa dagli impegni reali per stare vicino alla famiglia. Ma tra poco la rivedremo nuovamente presa dai suoi mille impegni ufficiali. E avrà sicuramente bisogno di tante energie!

Ma cosa mangia, solitamente la duchessa? Ecco alcune sue regole:

Kate-Middleton-cosa-mangia-per-rimanere-in-forma

Segue una dieta rigorosa

Per perdere peso prima delle nozze pare che Kate abbia seguito la famosa Dieta Dukan, un regime alimentare che prevede un alto consumo di proteine e pochi carboidrati. La duchessa non si fa mai mancare delle proteine magre, verdura e frutta di stagione e del pane integrale.

Kate-Middleton-cosa-mangia-per-rimanere-in-forma

Ha vinto l’avversione al cibo

Durante le gravidanze ha sofferto di forti nausee mattutine, ma grazie alla ipnoterapia alimentare le ha superate. Durante quel periodo, tuttavia, rimaneva in forze cibandosi di avocado, frutti di bosco e farina d’avena.

Ama il curry e la normalità a tavola

Stando a quello che dice lo chef della famiglia reale, la famiglia reale ama sedersi a tavola insieme. La duchessa, inoltre, ama la buona cucina (sopratutto i piatti a base di curry) e serve lei stessa i suoi commensali.

Kate-Middleton-cosa-mangia-per-rimanere-in-forma

In vacanza niente dieta

Quando il principe William, Kate e i bambini vanno nel Norfolk per passare il Natale con il resto della famiglia reale, hanno ogni sorta di prelibatezza. A Natale, prima della messa mattutina, c’è una ricca colazione, successivamente il pranzo è a base di gamberetti, insalata e l’immancabile tacchino arrosto. Alla sera costolette e prosciutto, con una sfilza di contorni a buffet. Insomma, sono come noi, solo più ricchi.

Kate-Middleton-cosa-mangia-per-rimanere-in-forma

È avventurosa

Kate no ha resistito ai piatti tipici offerti durante il tour reale in Canada. ad assaporare i piatti tipici offerti loro durante il tour reale in Canada. Kate ha potuto assaggiare le vongole con salsa al miso e senape, e pare le siano piaciute molto!

Non rinuncia al dessert

Quando la famiglia reale si riunisce non mancano mai gli amati budini e le marmellate, una tradizione per loro. E a Natale c’è il famoso dolce inglese natalizio: il pudding. Ma Kate si concede dei dolci anche in altre occasioni.

Kate-Middleton-cosa-mangia-per-rimanere-in-forma