La dieta del tonno

La dieta del tonno: la migliore per bruciare i grassi. Da provare!

Home > Cucina > La dieta del tonno

La dieta del tonno: la migliore per bruciare i grassi. Da provare! La dieta del tonno è sana ed efficace per la perdita di peso? Il cibo sano è molto importante per le persone che vogliono perdere peso, questa dieta a base di tonno può aiutarti a perdere i chili indesiderati.

 

 

 

Se quello che vogliamo è perdere qualche chilo , la prima cosa che dovremmo fare è assicurarci di mangiare cibi sani e senza calorie. In questo articolo abbiamo pensato di spiegarti in cosa consiste la dieta del tonno.

È sempre bene prima di iniziare una dieta, rivolgersi ad un nutrizionista per farvi consigliare una dieta in base al tuo peso forma.

 

 

IMPORTANTE:

Ricorda che per iniziare una dieta dobbiamo assicurarci che sia nutriente e non danneggi la nostra salute. Pertanto, si raccomanda il tonno, poiché contiene Vitamos A, DYB, è ricco di Omega 3, acido linoleico e calcio.

Se hai un impegno importante e vuoi perdere peso il prima possibile, devi fare la dieta del tonno perché ci aiuta a perdere fino a 4 chili in una sola settimana, prendi carta e penna e inizia a preparare questa dieta:

Prima colazione

– 1 scatoletta di tonno senza olio
– Fette di ananas (la quantità che si desidera)
– Verdure (lattuga)
– 3 cucchiai di olio d’oliva come condimento per l’insalata

Pranzo

– 1 scatola di tonno senza olio, un petto di pollo o 5 albumi
– 1 patata al forno media o 1 piatto di riso cotto a vapore, preferibilmente intero
– Fette di melone, la quantità che ti piace.
– Verdure
– 3 cucchiai di olio d’oliva come condimento.

Cena

– 1 scatola di tonno
– Fette di anguria, la quantità che si desidera.
– Verdure

Inizia a seguire questa dieta a base di tonno se vuoi perdere peso ma ricorda di eliminare i condimenti, le carni rosse, i dolci e i cibi confezionati. Oltre alla dieta, svolgi quotidianamente degli esercizi e bevi almeno 2 litri di acqua al giorno.