La Girella Motta diventa rosa

La merendina cult degli anni '80 cambia look: la Girella Motta diventa rosa e al gusto frutti di bosco.

Home > Cucina > La Girella Motta diventa rosa

La merendina cult degli anni ’80 cambia look: la Girella Motta diventa rosa e al gusto frutti di bosco.

Ricordate la Girella targata Motta? La famosa merendina degli anni 80 è ritornata ma ha cambiato look, ora è rosa e il suo gusto è ai frutti di bosco. Dopo i baci Perugina rosa, la nuovissima crema spalmabile Pan di Stelle e le caramelle Rossana, continuano ad arrivare dolci novità sugli scaffali dei nostri supermercati.

 

La Girella Motta diventa rosa

Questa volta a cambiare versione è la mitica girella Motta che diventa rosa ed è al gusto di frutti di bosco. Alla sua base continua a rimanere il cacao della classica Girella molto apprezzata negli anni 80, ma questa viene realizzata con pan di spagna e frutti rossi e contiene il 50% di grassi in meno rispetto alle vecchie merendine, quindi non sarà presente nessun conservante e nessun colorante. Ad assicurare questo è l’azienda Motta, la scelta di abbassare il livello di grassi, secondo le ultime ricerche di mercato sembra vincente, perché quasi un consumatore italiano su due cerca e acquista prodotti a basso contenuto di grassi. Insomma, le merendine saranno più sane!

 

Inoltre il suo look rosa è molto apprezzato come lo dimostrano i Baci Perugina e il nuovo Kit Kat Ruby in versione rosa. Sui social già è scoppiato il delirio, sono tante le foto e i post che celebrano questa novità che presto sarà apparirà sugli scaffali di molti supermercati. Con la primavera che arriva, questo colore caldo e bello viene ancor di più apprezzato e poi per i nostalgici degli anni 80 e 90 è un piacere riassaporare la merendina che li accompagnava nei pomeriggi della loro infanzia.

Sul sito si legge che il motivo di questa nuova Girella è semplice: “Perché Girella ne aveva voglia”. E noi siamo sicuri che verrà molto apprezzata dai consumatori e sarà un successo, come è già successo che le altre novità alimentari.