La pasta che piace a Meghan Markle: ecco la sua ricetta preferita

La duchessa del Sussex va pazza per un piatto di pasta che cucina lei stessa. Ecco quale

Home > Cucina > La pasta che piace a Meghan Markle: ecco la sua ricetta preferita

La duchessa del Sussex, Meghan Markle, è nota per il suo amore per il mangiare sano e l’attività fisica. Tuttavia, la moglie del principe Harry si concede ogni tanto qualche giorno libero dalle ‘ossesioni’, specialmente nel fine settimana.

La pasta che piace a Meghan Markle: ecco la sua ricetta preferita

Prima di sposare il principe, la dichessa seguiva una sola regola: mangiare il più sano possibile durante la settimana e concedersi qualche sfizio nei week-end. E quale sarebbe il suo piatto preferito? La pasta!E BuzzFeed ha svelato la ricetta preferita dalla Markle.

La pasta che piace a Meghan Markle: ecco la sua ricetta preferita

La duchessa comincia con la cottura delle cipolle in olio in una padella. Poi, usa un trucco ‘segreto’ che ha scoperto grazie a una sua amica: aggiunge zucchine e cubetti di dato tagliati a pezzi e li cuoce a fuoco lento per quattro o cinque ore fino a quando non diventano una bontà squisita.

A proposito del suo piatto, Meghan Markle ha raccontato a un magazine che in questo modo “la sala diventa così cremosa, si potrebbe pensare che ci sono tonnellate di burro e olio ma sono soltanto zucchine, acqua e un po ‘di brodo”.

Il passo finale è quello di gettare la pasta nella salsa, condendola con sale e pepe e aggiungendo fiocchi di peperoncini… e voilà le zucchine alla bolognese della duchessa del Sussex sono pronte!

La pasta che piace a Meghan Markle: ecco la sua ricetta preferita

È  un peccato, però, che Meghan non possa stupire la regina Elisabetta con il suo miracolo culinario perché a Sua Maestà non piace i cibi con l’amido, quindi anche la pasta.

Ecco perché non la troverai mai nel menù di Buckingham Palace! Tuttavia, la principessa Charlotte è una grande fan della pasta e magari sarà ‘viziata’ dal piatto della zia Meghan…

LEGGI ANCHE: 7 FOTO DI KATE MIDDLETON CHE NON SONO PIACIUTE ALLA REGINA