Quale pizza mangiare in base alla squadra del cuore

Quale pizza mangiare in base alla squadra del cuore? Il campionato di Serie A è ricominciato, meglio sapere cosa mangiare durante la partita

Quale pizza mangiare mentre si segue in tv, magari con gli amici e un gruppo di ascolto, la partita della propria squadra del cuore? Ci siamo, il campionato di Serie A è ricominciato e per chi vive di pane e calcio, anzi, di pizza e calcio, è il momento più bello dell’anno.

pizza

La pizza con gli amici è un classico mentre si guarda la partita di calcio della propria squadra del cuore. Magari facciamo compagnia al partner o siamo proprio noi le fan sfegatate di casa. Qualunque sia il grado di passione che abbiamo per il pallone di calcio, sicuramente una pizza in compagnia non si nega assolutamente a nessuno.

Già, ma quale pizza scegliere. Per celebrare l’inizio del campionato di calcio, Deliveroo, servizio di food delivery che consente di ordinare i nostri cibi preferiti a domicilio, dà utili consigli per scegliere i gusti migliori da condividere con gli amici ispirandosi ai campioni che militano nelle squadre della Serie A.

Cristiano Ronaldo (Juventus F.C.)

Qual è la pizza dedicata alla stella della Juventus? Dovete ordinarne una con pomodoro, mozzarella, melanzane fritte, parmigiano e basilico.

Lorenzo Insigne (SSC Napoli)

Qui siamo nella patria della pizza e per Lorenzo “Il magnifico” una classica pomodoro e mozzarella è quello che ci vuole. La semplicità paga sempre.

Milan Škriniar (F.C. Inter)

Se siete interisti, allora provate per questa pizza decisamente particolare a base di crema di cavolo cappuccio blu, burrata, mortadella e pistacchi.

Andrea Belotti (Torino F.C.)

E se tifate i granata? La pizza dedicata al capitano del Toro è decisamente per pochi: diavola a base di pomodoro, mozzarella, salamino piccante, olio, basilico.

Krzysztof Piątek (A.C. Milan)

Il giocatore rossonero è abbinato a una pizza con polpa di pomodoro san marzano, salame piccante, burrata e paté di olive nere.

Alessandro Florenzi (A.S. Roma)

Il simbolo della Roma lo possiamo associare a una semplice margherita.

Fabio Quagliarella (U.C. Sampdoria)

Il capocannoniere dell’anno scorso darà filo da torcere anche quest’anno? Se tifate per lui e per i suoi compagni, ordinate una pizza a base di mozzarella, scamorza, pomodorini, salsiccia e cime di rapa.

Alejandro Gomez (Atalanta B.C.)

Il Papù Gomez ordinerebbe una margherita. Fatelo anche voi.

Domenico Criscito (Genoa F.C)

Se tifate Genoa, ordinate una pizza a base rossa, con burrata, pomodorini gialli e scaglie di grana.