Star Wars, il Chewbacca Hot Chocolate

Star Wars, il Chewbacca Hot Chocolate: ecco la bevanda dell'inverno per tutti gli appassionati di Star Wars

Appassionati di Star Wars, se non potete assolutamente rinunciare a ricreare l’atmosfera della saga fantascientifica, complice anche l’ultimo film uscito al cinema, ecco che il Chewbacca Hot Chocolate è proprio quello che fa al caso vostro. Una bevanda che si ispira a uno dei personaggi più amati di Guerre Stellari.

Nelle sale cinematografiche c’è ultimo episodio della saga di Star Wars: L’ascesa di Skywalker non è stato accolto poi così bene sul grande schermo, pur conquistando il box office americano. Moltissimi i fan della serie fantascientifica più famosa del mondo che sono usciti dal cinema profondamente delusi.

Per tutti coloro che non hanno gradito come è stata realizzata la nuova pellicola dedicata a Star Wars, ma anche per tutti coloro che, invece, hanno amato l’ennesimo capitolo di una saga cinematografica che sembra ormai infinita, ecco che Deliveroo, il servizio di food delivery che consente di gustare comodamente a domicilio i piatti dei propri ristoranti preferiti, ha pensato a un regalo ghiotto.

Ecco a voi il Chewbacca Hot Chocolate, quella che dovrebbe essere la bevanda preferita di uno dei personaggi più amati di Guerre Stellari. Di chi lo ha conosciuto negli anni Settanta, con la primissima trilogia dedicata a Guerre Stellari. E chi magari lo ha conosciuto più avanti, con un ritorno della saga fantascientifica che non sembra conoscere crisi.

Il Chewbacca Hot Chocolate è stato creato usando cioccolato al latte, caramello fatto in casa, latte fresco, zucchero di canna bio e anche panna fresca.

Se non avete voglia di farlo in casa, fino al 22 dicembre sarà in vendita in esclusiva a Milano tramite Deliveroo da Cereal Lovers dai punti vendita di Via Cenisio 55 e di via Tito Livio 29.