Starbucks dedica lo Smoked Butterscotch Latte ai fan di Harry Potter

Da non perdere se amate le avventure del maghetto con gli occhiali!

 

Starbucks pensa a tutti i fan di Harry Potter e propone due nuovi prodotti da non perdere: stiamo parlando dello Smoked Butterscotch Latte e dello Smoked Butterscotch Frappuccino. Chi ha amato e continua ad amare la saga del maghetto con gli occhiali più famoso di tutto il mondo sa di cosa stiamo parlando: finalmente queste bevande sono realtà e non sono solo frutto dell’immaginazione della Rowling. Ma di che cosa sono fatti e dove possiamo berli?

Smoked Butterscotch Latte Starbucks1
Smoked Butterscotch Latte di Starbucks

Il nuovo Smoked Butterscotch Latte contiene al suo interno caffè espresso, latte caldo, caramello al burro e una spolverata di zucchero al caramello al burro. Il colore è lo stesso della Butterbeer, la bevanda servita a Hongsmeade, solo che al posto della schiuma della birra possiamo aggiungere tanta panna montata.

Fino al 21 marzo sarà disponibile negli Starbucks statunitensi e canadesi: un’edizione limitata che, ne siamo certi, andrà a ruba. E noi italiani come potremo fare? Visto che non si parla ancora dello Starbucks milanese dovremo accontentarci di sognarlo… o magari potremmo organizzare un bel viaggio negli States, che ne dite?

Fonte foto: Instagram