Coppia trasforma un vecchio camion sporco in una casa fantastica

Una coppia ha fatto un miracolo, trasformando un vecchio camion sporco in una casa assolutamente unica e fantastica

Home > Design > Coppia trasforma un vecchio camion sporco in una casa fantastica

La creatività umana può non aver confini. E creare cose inaspettate e fantastiche. Lo sa bene questa coppia che aveva deciso di comprare un vecchio camion sporco per poco meno di 5mila dollari. Trasformandolo poi in una casa fantastica e unica. Chi lo avrebbe mai detto?

Martin Hill e Iona Stewart, di 38 e 27 anni, sono una coppia intraprendente. E davvero molto creativa. Sono loro che sono riusciti a trasformare qualcosa di vecchio e di sporco in una casa da abitare e da amare.

La coppia inglese ama viaggiare. E visto che adorano trascorrere tutto il tempo libero che hanno a disposizione in viaggio, per visitare il Vecchio Continente, un giorno Martin Hill ha avuto un’idea straordinaria. Perché non costruirsi una casa mobile? Così avrebbero risparmiato un po’ sui viaggi, potendo avere tutto il comfort di una casa fatta a loro misura.

Su eBay Martin Hill e Iona Stewart hano trovato in vendita un vecchio camion sporco e malandato, al costo di poco meno di 5000 dollari. E l’hanno trasformata nella più incredibile casa mobile che abbiate mai visto!

Lo spazio interno non è molto, circa 8 metri, ma non hanno ancora figli, quindi è più che sufficiente per loro. Con un investimento di 26mila dollari hanno trasformato il camion in una casa mobile perfetta per affrontare ogni viaggio.

In quattro mesi hanno completamente cambiato i connotati al camion, trasformandolo in una casa ultra moderna, con pareti rivestite di pannelli di compensato bianco pallido e sappia. C’è pure un frigorifero nella cucina. Piccola, ma c’è.

Dentro c’è tutto l’indispensabile: un forno, una stufa, armadi e armadietti, un soggiorno con due divani neri, un tavolo marrone, delle opere d’arte. E anche una camera da letto semplice e accogliente.

Ovviamente c’è anche il bagno, separato da una porta scorrevole. Non c’è la vasca da bagno, ma c’è tutto il necessario per chi è in viaggio. Anche l’esterno è stato riverniciato, di un bel grigio che ha cancellato il giallo screpolato che c’era prima.