Ecco com’è la nuova casa di Fedez e Chiara Ferragni

Andranno a vivere tra i grattacieli milanesi.

Chiara Ferragni e Fedez cambiano casa. La loro nuova abitazione è ormai quasi pronta e i due su Instagram fanno a gara a mostrare i progressi del nido che a Milano accoglierà la coppia e il piccolo Leone, nato pochissimo tempo fa in quel di Los Angeles. Ovviamente la famigliola famosa continuerà a fare la spola tra l’Italia e gli Stati Uniti d’America, ma evidentemente la vecchia casa non andava più bene. Ed ecco che la coppia ha deciso di prendere un bell’appartamento tra i grattacieli di City Life, il futuro di Milano.


La casa può vantare una vasca idromassaggio sul terrazzo con vista sul grattacielo storto, tante belle vetrate, un arredamento davvero da urlo e tante piccole chicche che, ne siamo certi, i due ci sveleranno piano piano. Il complesso è stato progettato da Zaha Hadid nel quadrante sud-est dell’ex Fiera di Milano, la nuova zona top con grattacieli super tecnologici e dettagli di cedro rosso canadese.

La famiglia Ferragni-Fedez ha vissuto in hotel in questi giorni, dopo il rientro da Los Angeles. Ma adesso sentono proprio la necessità di una casa loro dove far crescere il piccolo Leone, che potrà contare non solo su papà e mamma, ma anche sullo staff di entrambi che è sempre con loro.

Molto bella la scala a vista che unisce i due piani, così come i tavoli maxi che, sicuramente, ospiteranno moltissimi amici e parenti, che saranno certamente mostrati a favore di Instagram sui rispettivi profili in occasione di riunioni, feste, momenti intimi da mostrare al mondo intero.

Ovviamente arredamenti e finiture sono iper lussuose, ma basterebbe la terrazza con vista sul quartiere più “in” di Milano a raccontare quanto sia esclusivo il loro nuovo nido d’amore.

Che dite, anche Leone apprezzerà tutto questo?