Ecco finalmente il letto che si rifà da solo

Dite addio ai minuti persi al mattino per risistemare il letto!

Al mattino, quando ci svegliamo, sono tante le cose a cui dobbiamo pensare: prima di tutto, alzarci dal letto e spegnere quella maledetta sveglia, poi svegliare la truppa se siamo mamme o viviamo con partner/amici, fare colazione, lavarci, vestirci, truccarci, agghindarci i capelli, prendere tutto il necessario per la scuola o il lavoro… Ah, poi magari ci sarebbe da rifare il letto, no? Che noia, ma perché non hanno inventato il letto che si fa da solo? In realtà lo hanno fatto…

Smart Duvet

Ecco a voi Smart Duvet, il letto che si rifà da solo: addio pigrizia al mattino, perché in un semplice gesto avremo la camera in ordine e il letto pronto e fatto per accoglierci stanche la sera. Il letto altro non è che una griglia di materiale plastico gonfiabile, che si attacca al piumone insieme a un ventilatore che lo gonfia.

Grazie a un ventilatore il letto si rifà da solo

Quando il ventilatore viene azionato, la griglia tira su il piumone et voilà, in pochissimo tempo avremo un letto perfettamente a posto. E l’unica cosa che, invece, che abbiamo fatto noi è stata quella di azionare il ventilatore. Addio mal di schiena per sistemare gli angoli, addio letti da rifare quando torniamo a casa dal lavoro…

Anche perché il letto si può fare anche da remoto con un’app dedicata!

Complementi d'arredo all'uncinetto: l'ironia e il colore di Anne-Claire Petit

Velda Newman: dipingere con la stoffa

Venti modi strepitosi per appendere le tende

H&M Home Natale 2016: semplicità, tradizione e calore

Dite addio agli interruttori: ecco la casa del futuro

Palline e decorazioni di Natale, come farle con il dentifricio

Milano Design Week: tutti cercano il Salone del Mobile