Idee regalo di Natale 2019 per la casa

Idee regalo di Natale 2019 per la casa: ecco a voi un dono assolutamente gradito per tutti quanti

Home > Design > Idee regalo di Natale 2019 per la casa

Idee regalo di Natale 2019 per la casa, cosa possiamo regalare per fare felici amici e parenti che hanno una passione sfrenata per tutti gli oggetti di design innovativi e all’avanguardia? Non abbiamo che l’imbarazzo della scelta, potendo optare sempre per il regalo giusto.

Per la casa possiamo regalare cuscini colorati, con stampe alla moda e trendy. O con fotografie che danno un tocco di personalizzazione in più che possiamo trovare anche nei plaid fotografici o nelle copertine fatte a mano, magari all’uncinetto, per dare  un valore in più.

Oppure possiamo donare set di tazze per la prima colazione con tovagliette colorate e divertenti come vanno di moda oggi. Ma anche oggetti di arredamento con scritte, rigorosamente luminose: perché il lettering con lucine LED illumineranno ogni ambiente della nostra casa.

Potete anche pensare di regalare biancheria da letto o da bagno in tonalità neutre e rigorosamente in materiale naturale, per rispettare chi vive la casa e anche l’ambiente. E perché non regalare degli sticker da muro o da finestra per decorare con semplicità?

Per un regalo sempre gradito, invece, che ne dite delle essenze per ambienti? Sono il regalo top per ogni occasione, meglio se originali, come ad esempio la collezione Collesi Home Fragrance, la nuova linea di diffusori d’essenze del brand Collesi. Che non ci delizia solo con le sue birre.

In tutto sei fragranze per ambienti nei gusti di Lavanda e Vaniglia, Tahitian Gardenia, Pompelmo Rosa, Ambra, Aqua. Miele e Zucchero. I diffusori sono molto eleganti: sono dei decanter in vetro specchiato disponibili nei colori celeste, fucsia, nero, oro, silver chiaro, silver scuro, verde.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI