Ikea Cucine: ecco i modelli del catalogo 2017

Scopriamo il design low cost del brand low cost.

La cucina è sicuramente l’ambiente della casa più caldo, quello dedicato alla convivialità, al buon cibo, allo stare insieme sia per preparare i pasti sia per consumarli, magari dopo una giornata di lavoro durante la quale la famiglia è stata lontana. E’ il luogo dove si parla, dove si sta insieme, dove ci si sente veramente a casa. Il nuovo catalogo Ikea 2017 fa sue tutte queste caratteristiche di questo ambiente molto importante per ogni abitazione, proponendo le nuove cucine Ikea, low cost, moderne e molto pratiche.

Come in ogni catalogo, anche la nuova rivista del brand di arredamento svedese low cost ripone molta attenzione intorno alla tavola e alla cucina: il catalogo 2017 di cucine Ikea presenta dei grandi classici, ma anche diverse novità, pensate anche per chi non può contare su molto spazio in casa, ma vuole comunque una cucina funzionale e attrezzata.

Sicuramente METOD è la cucina di punta del gruppo Ikea, che si presenta con i suoi moduli componibili che consentono di realizzare mille varianti diverse, a seconda delle proprie esigenze e delle possibilità che si hanno di arredare questa stanza. Inoltre il brand presenta un catalogo ricco di nuove proposte per poter personalizzare la cucina METOD di Ikea.

Il catalogo Ikea 2017 propone modelli di cucine adatte a ogni ambiente, da quelli più classici a quelli più moderni, per uno stile che non passa inosservato e prezzi decisamente low cost che possono aiutare tutti quanti ad arredare casa, anche i giovanissimi con la loro prima casa.

Non dimentichiamo, poi,  SUNNESTA, la mini cucina ideale anche per ambiente piccolissimi: è completa di tutto, ma in poco spazio ed è anche trasportabile facilmente!

Che dite, non sono bellissime le cucine del catalogo IKEA 2017?