Il materassino per le donne col seno abbondante

Ecco il materassino per le donne col seno abbondante.

Home > Design > Il materassino per le donne col seno abbondante

Per le donne il seno abbondante è un pregio e un difetto allo stesso tempo. Il pregio è quello di avere una femminilità molto più accentuata rispetto a chi ha una prima o una seconda. Gli uomini considerano una quarta o una quinta come una marcia in più (in ogni senso della parola).

 

Non mancano i difetti, o meglio gli aspetti scomodi di portare quel peso sul petto. Quando si è al mare e ci si vuole stendere a pancia in giù, spesso il seno grande è un problema. Anche quando, sempre al mare, si va in materassino avere una quinta può essere decisamente scomodo. Ma per fortuna già dall’estate scorsa è in commercio un materassino creato appositamente per le donne con un décolleté generoso. Lo ha inventato il brand di lingerie “Bravissimo”, che produce anche costumi da bagno e homewear.

Il materassino in questione nella parte superiore ha un dislivello dove le donne a cui Madre Natura ha donato un seno prosperoso possono “appoggiare” le loro grazie. In questo modo anche rilassarsi sul gonfiabile non sarà un problema e ci si potrà godere appieno una piccola gioia della vita. La marca in questione è molto attenta in generale alle donne con un seno grande. Ci sono reggiseni e bikini che vanno dalla quinta in su che riescono a essere sensuali nonostante tutto. Alcuni bikini per donne con la quinta o la sesta sono molto coprenti e non danno giustizia a una delle parti del corpo femminile più apprezzate dagli uomini etero.

Insomma anche quest’anno per le donne maggiorate andare al mare non sarà un problema. “Bravissimo” nel 2018 grazie a questa campagna commerciale è riuscita ad attirare tante nuove clienti che hanno visto di buon occhio l’iniziativa per le donne dal seno grande. Siamo sicuri che anche nel 2019 le vendite dei materassini speciali saranno soddisfacenti.