Il tavolo che si ispira al film Inception con Leonardo di Caprio

Davvero molto particolare, non trovate?

 

Avete visto il film Inception? Vi siete appassionati alla storia? Avete adorato Leonardo Di Caprio e gli avreste dato l’Oscar sulla fiducia anche senza aver visto il film? Sappiate che potete portare non Leo, ma il film in casa vostra, con un tavolino da caffè davvero molto particolare e originale. Ecco a voi Wave City, il coffee table che si ispira al film cult e che ripropone il mondo della pellicola, un mondo surreale, ma che diventa realtà per i protagonisti del film. Un oggetto dal design molto particolare e molto suggestivo, non trovate?

inception-tavolo1
Wave City, il coffe table ispirato a Inception

Wave City è il coffee table di Stelios Mousarris, che ha proposto un tavolo dalle linee davvero molto originali, che si ispirano alla città protagonista del film.

inception-tavolo2
Il tavolo è opera di Stelios Mousarris

Il tavolino ricorda i palazzi della città, proposti tridimensionalmente: di sicuro un tavolino che non passerà inosservato nel vostro salotto o nello studio dove andrete a inserirlo.

inception-tavolo3
E’ realizzato in legno curvato e acciaio

Il tavolino è realizzato in legno curvato e in acciaio, con miniature dei palazzi realizzati tramite stampa 3D, rendendo il tutto più realistico.

inception-tavolo4
I palazzi sono miniature realizzate con stampa 3D

Se non lo avete visto, vi consigliamo di vedere Inception!