Il tavolo smart che rinfresca il vino, cuoce il cibo e ricarica lo smartphone

 

Come organizzare una cena perfetta con gli amici o in famiglia? Semplice, scegliendo il tavolo giusto. Cenare insieme non vuol dire solo mangiare, ma vuol dire anche condividere, socializzare, chiacchierare, stare insieme. Ovviamente vuol dire anche preparare del cibo che incontri il palato dei nostri ospiti, accompagnato da vino fresco. Dal mondo del design e della tecnologia, arriva il tavolo perfetto per organizzare cene che nessuno dimenticherà mai: il vostro tavolo da pranzo cucina i piatti, tiene fresco il vino e ricarica smartphone e tablet?

tavolo-smartslab2
SmartsLab di Highsnobiety

SmartsLab di Highsnobiety, su design di Kram/Weisshaar, è una rivoluzione dell’arredamento e della convivialità, che rende l’atto di ospitare persone a cena naturale e semplificato. Il tavolo combina riscaldamento, raffreddamento e tecnologie di cottura a induzione in un unico oggetto dal design elegante.

tavolo-smartslab1
Il design è di Kram/Weisshaar

Sotto la superficie del tavolo si nascondono le SapienStone, piastrelle in ceramica che contengono anelli induttivi e circuiti che rendono questo tavolo multitasking: possiamo tenere al caldo il cibo oppure rinfrescare il vino.

tavolo-smartslab4
Organizzare cene perfette non è più un problema!

Ma possiamo anche aggiungere stazioni wifi, postazioni di ricarica e altri elementi richiesti dal proprietario.

Ecco tutte le componenti di questo tavolo intelligente!

Ospitare gli amici a cena sarà un piacere ancora più grande! Ecco il video di presentazione del tavolo smart:

di Redazione