Con Ixxi i divisori e i pannelli per decorare casa sono personalizzabili

L'irresistibile effetto "pixel" dei pannelli Ixxi può rendere affascinante anche la più "normale" delle immagini

Personalizzare le pareti di casa non è mai stato così semplice ed elegante! Se sei a caccia di idee originali per arredare casa o qualsiasi altro spazio, quanto ideato da Ixxi potrebbe fare al caso tuo: si tratta infatti di un sistema (geniale) a pannelli modulari che si combinano insieme creando infinite possibilità di… arte muraria.

Ed è già wishlist

Tutto si può fare: ingrandire un’immagine rendendola super-pixelata, fare un collage o crearne una astratta a propria scelta. Si può caricare una propria immagine o selezionarla nel catalogo (e il risultato, al contrario di quel che succede di solito “a schermo”, è mooooolto bello). L’immagine definitiva viene quindi stampata su fogli di carta “matte” da 20×20 cm che si legano insieme come in un puzzle grazie agli speciali gancetti che sono il marchio di fabbrica del progetto: x’s e i’s. Il risultato finale è un pannello da appendere al muro o da utilizzare come divisorio a seconda delle proprie preferenze e necessità.

Se vai sul sito di Ixxi puoi fare tutte le prove che vuoi, con foto tue e del catalogo, creando pannelli di ogni dimensione. Non so se ti fa lo stesso effetto, ma io lo desidero già ardentemente. E ora non ci resta che convincere lui.

Fonte Designmilk.