La rivoluzione del letto gonfiabile che puoi portare sempre con te

Non è un'idea assolutamente geniale?

Il Salone del Mobile 2016 ci ha svelato non solo le tendenze dell’arredamento per i prossimi mesi, ma anche invenzioni utili per rendere la vita un po’ più facile. Il design servirebbe anche a questo, no? Ecco che dalla Milan Design Week, che si è conclusa pochi giorni fa, ci arriva un letto che rivoluzionerà per sempre il nostro concetto di vacanza: siete in partenza con i bambini e i lettini da campeggio pesano troppo? Il sacco a pelo è troppo scomodo per voi? Volete un letto da avere sempre a portata di mano quando arrivano ospiti all’improvviso? Ecco a voi il letto gonfiabile!

Ca.Mia, ideato da Campeggi, è un letto facile e veloce da montare, che una volta chiuso non occupa spazio (sta comodamente all’interno di una borsa) e non pesa nemmeno eccessivamente. Quando serve, si monta con facilità: il letto pop up è il futuro!

letto-gonfiabile1
Sembra molto comodo!

Il letto, ideato dal designer Denis Santachiara, si gonfia in pochissimi secondi ed è morbidissimo: vi avvolge e vi protegge durante il sonno. Ideale per chi va in campeggio ed è stanco di dormire su materassini scomodi o per chi viaggia con i bambini. Il letto pop up è una vera e propria casetta con zanzariera e rialzo da terra.