L’armadio per nascondere l’amante

L'armadio per nascondere l'amante esiste. Più o meno. Ecco l'idea che è venuta a un'app di appuntamenti "clandestini"

Home > Design > L’armadio per nascondere l’amante

Cielo mio marito. E l’amante scappa per nascondersi. Dove? Sotto il letto no, non ci sta e c’è la polvere. Sul balcone… Ma se è freddo? O troppo caldo? E poi lo possono vedere. E allora rimane l’armadio. Ma se il tradito lo apre? Niente paura, è arrivato l’armadio per nascondere l’amante!

armadio per nascondere l'amante

Fermi tutti, non correte nei negozi a comprarlo. Fermatevi! L’idea di creare un armadio per nascondere l’amante non è di Ikea o di qualche altro brand di design, ma di Gleeden, un’app per incontri extraconiugali molto diffusa in Europa, con più di 6 milioni di iscritti. L’idea di un armadio a prova di “corna” è semplicemente geniale.

Com’è fatto un armadio per nascondere l’amante

Ovviamente per nascondere un amante l’armadio perfetto deve avere un doppio fondo. Davanti sembra un normale guardaroba e aprendolo si possono vedere tutti i capi appesi. Ma nella parete posteriore c’è una parete nascosta che si apre su un nascondiglio, dove c’è il tutto necessario per sopravvivere minuti, ore, persino giorni.

armadio

Un doppio fondo posto dietro e un’entrata nascosta risolvono i problemi di tanti amanti che non sanno dove nascondersi e vorrebbero un luogo sicuro e confortevole. Una vera e propria panic room: c’è un sedile a scomparsa per aspettare che il marito vada sotto la doccia o esca, ci sono acqua e snack per sopravvivere fino a 72 ore, un condotto di aerazione silenzioso per il ricircolo dell’aria, una lampada per vedere al buio, persino libri, riviste, un tablet con tanti film (e cuffie) e una maschera per l’ossigeno, nel caso scattasse il panico.

C’è anche una tenuta da idraulico per uscire e non insospettire i vicini di casa.

Il bello è che l’armadio si può davvero ordinare, sulla piattaforma di crowdfounding Indiegogo, al prezzo promozionale di $499. Servono 2mila ordini per poter far partire la produzione…