Le lampade artigianali che nascono dal sapone

 

Se state cercando una lampada originale, magari da inserire in salotto o come abat jour per la vostra camera da letto, da appoggiare quindi al comodino, ma ancora non avete trovato niente che soddisfi la vostra voglia di artigianalità, creatività e particolarità, ecco che abbiamo il brand che fa al caso vostro. Ed è italiano. Stiamo parlando di Mathai, un marchio Made in Italy che da una forma di sapone, unendo artigianalità e tecnologia, riesce a creare delle opere d’arte, delle lampade dal design non banale e sicuramente molto elegante.

mathai-media gold4
Lampade Mathai

Mathai è un nuovo marchio che realizza lampade originali che partono da forme di sapone intagliate e valorizzate da una fonte luminosa che viene posizionata al centro. Sono “opere d’arte capaci di combinare creatività e tecnologia“: le lampade lavorano da mani sapienti che con un solo coltellino lavorano il sapone con l’antica tecnica tradizionale del nord dell’Antico Regno del Siam, l’odierna Thailandia.

mathai-media gold5
Sono intagliate da un pezzo di sapone

Le lampade sono perfette per ogni ambiente della casa: per portare il profumo di un giardino floreale in salotto, nell’ingresso o in camera da letto non c’è niente di meglio, anche perché oltre a linee e luci, il marchio unisce colori ed essenze, con tutti i benefici della cromoterapia e aromaterapia.

mathaigioia2
Lampade conservate in una teca

Le lampade così create vengono custodite in una teca trasparente, come il tesoro più prezioso.

mathai-media premium7
L’effetto finale è molto suggestivo!

Disponibili tanti colori!

mathaicolori9
Tanti i colori disponibili

Qual è la vostra preferita?

di Redazione