Le lampade artigianali che nascono dal sapone
Il brand Mathai ci regala delle vere e proprie opere d'arte.
Se state cercando una lampada originale, magari da inserire in salotto o come abat jour per la vostra camera da letto, da appoggiare quindi al comodino, ma ancora non avete trovato niente che soddisfi la vostra voglia di artigianalità, creatività e particolarità, ecco che abbiamo il brand che fa al caso vostro. Ed è italiano. Stiamo parlando di Mathai, un marchio Made in Italy che da una forma di sapone, unendo artigianalità e tecnologia, riesce a creare delle opere d’arte, delle lampade dal design non banale e sicuramente molto elegante.
Mathai è un nuovo marchio che realizza lampade originali che partono da forme di sapone intagliate e valorizzate da una fonte luminosa che viene posizionata al centro. Sono “opere d’arte capaci di combinare creatività e tecnologia“: le lampade lavorano da mani sapienti che con un solo coltellino lavorano il sapone con l’antica tecnica tradizionale del nord dell’Antico Regno del Siam, l’odierna Thailandia.
Le lampade sono perfette per ogni ambiente della casa: per portare il profumo di un giardino floreale in salotto, nell’ingresso o in camera da letto non c’è niente di meglio, anche perché oltre a linee e luci, il marchio unisce colori ed essenze, con tutti i benefici della cromoterapia e aromaterapia.
Le lampade così create vengono custodite in una teca trasparente, come il tesoro più prezioso.
Disponibili tanti colori!
Qual è la vostra preferita?