Le lampade di design a forma di uccellino

Non sono originalissime? Sembrano veri!

 

Siete stanchi delle solite lampade che arredano in maniera anonima le nostre case? State cercando un punto di illuminazione che faccia davvero la differenza nelle vostre case? Perché non mettere in salotto o in camera da letto un uccellino che si illumina? No, non siamo impazziti: oggi vi presentiamo queste bellissime lampade di design, che riprendono lo stile degli origami per creare una forma che ricorda proprio quella di un uccellino.

Perch Light

Perch Light

Le Perch Light si ispirano al mondo degli origami giapponesi e sono state ideate dall’architetto e designer londinese Umut Yamac: altro non sono che dei fogli di carta ripiegati per ricreare la forma di simpatici uccellini che, all’occorrenza, si possono accendere per illuminare la stanza della casa dove abbiamo deciso di portarli.

Stanno perfettamente in bilico...

Stanno perfettamente in bilico…

Gli uccellini riescono anche a stare in bilico sull’asse che funge da ramo e se c’è vento si muovono anche, ma non cadono mai, quindi potete assolutamente stare tranquilli e, se ve ne siete innamorati, potete usarli per arredare il salotto, ma anche la camera da letto. Chissà se vanno bene anche per le zone esterne della casa…

Sono molto eleganti, non trovate?

Sono molto eleganti, non trovate?

Sarebbero molto suggestivi sul balcone, non trovate?