Locali di design al mondo (imperdibili)

Locali di design al mondo (imperdibili)

Questi sono i locali di design più belli che gli amanti del settore devono vedere

Viaggiare in giro per il mondo ci consente di scoprire le sue meraviglie e gli appassionati di design di luogo incantevoli ne hanno davvero molti da esplorare. Ovunque voi andiate, ci saranno dei locali di design davvero incredibile che dovete assolutamente conoscere.

Sia che siate esperti o professionisti del settore o dei semplici amatori del design in Italia e all’estero troverete molti posti all’interno del quale cenare, pranzare o fare aperitivo dove non sarà solo il gusto ad essere soddisfatto.

Se è vero infatti che l’occhio vuole la sua parte, vi incanterete ad ammirare gli interni dei Sushi Restaurant Taiyo nella capitale della moda italiana. Questo ristorante a Milano vi conquisterà, non solo per la sua cucina ma per il suo ambiente progettato dall’architetto e scenografo Maurizio Lai.

Ci spostiamo ora nell’avanguardista città di Hong Kong per scoprire il Foxglove, un logge bar molto spazioso e ampio che omaggia con i suoi interni il classico spirito british. 4300 metri quadrati di architettura, design, complementi d’arredo e dettagli pensati per soddisfare gli uomini inglesi.

In Gran Bretagna invece, nella capitale inglese troviamo il Bangalore Express, un ristorante indiano contraddistinto da un ambiente accogliente e caldo dove le tonalità neutre e l’illuminazione soffusa regalano atmosfere sognanti e suggestive.

Se avete in programma un viaggetto nella Grande Mela allora, Kino è il locale di New York che non potete perdere. Realizzato dallo studio di fama mondiale Stonehill & Taylor, il locale è caratterizzato da strutture modulate, tonalità cromatiche leggere e arredi chiari che richiamano lo charm e il fascino dello stile russo.

Locali di design al mondo (imperdibili)

Gillo Dorfles al Macro: erotico, erratico ed eretico

Gillo Dorfles al Macro: erotico, erratico ed eretico