Misura meno di 50 metri

Misura meno di 50 metri, ma è impossibile immaginare gli angoli affascinanti che si trovano al suo interno

La costruzione ci offre infinite possibilità. Possiamo costruire una casa praticamente con qualsiasi cosa: bottiglie di plastica, vetro, fango, rami, foglie, … Qualsiasi cosa! 😯Negli ultimi anni la tendenza delle “piccole case” è cresciuta e, come detto, possono essere costruite con qualsiasi cosa, anche con container di trasporto.

Molti usano questa tendenza per costruire case che possono finanziare o in alcuni casi sono state costruite case per i senzatetto. Il limite è l’immaginazione.

La ditta di architetti portoricani Cubic ha progettato un’incredibile casetta che non solo massimizza gli spazi e li utilizza in modo intelligente ed efficiente, ma ha anche creato elementi unici e sorprendenti.

Una casa che nonostante sia così piccola, è completa, perfetta e confortevole. Questa casa è di soli 48 metri, tuttavia ha tutto ciò che qualsiasi altra casa avrebbe. E’ in grado di ospitare molto bene i letti a castello. Dispone di 4 camere con finiture belle e lussuose che ti lasceranno impressionato.

Un letto pieghevole che so può riporre se non lo si sta occupando e così risparmiare quello spazio. Hanno approfittato anche dell’angolo più piccolo e in questa casetta non manca nulla.

Una cucina completamente attrezzata e pronta per essere utilizzata.

Un’idea incredibile, un tavolo pieghevole nascosto che funziona perfettamente come zona pranzo, scrivania e tavolo da lettura o da lavoro.

Non solo gli interni sono fantastici, ma su un lato del container c’è anche una scala per accedere all’incredibile terrazza, è fantastico, vero?

Una bella casetta piena di spazi utili, versatili e funzionali, qui è dimostrato che tutto si adatta un po’ se sai come ospitare.

Sebbene questa casa sia stata inizialmente costruita per uno scopo di vacanza piuttosto che un’abitazione fissa, dimostra di adattarsi perfettamente alle moderne esigenze di spazio e prezzo. Che piccola casa deliziosa! Ti è piaciuto? 😀

Dicci cosa ne pensi, ci abiteresti mai? 😉