Non crederete ai vostri occhi una volta varcata la soglia di questa casa.
Non crederete ai vostri occhi una volta varcata la soglia di questa casa. Nel vederla dall’esterno nessuno vorrebbe comprarla, ma quando vedrete l'interno, capirete perché è stata venduta alla modesta cifra di 775.000 dollari
Non crederete ai vostri occhi una volta varcata la soglia di questa casa. Nel vederla dall’esterno nessuno vorrebbe comprarla, ma in realtà ha un potenziale non indifferente! Acquistata anni fa dal giovane Lenny Kravitz a New Orleans, ne ha fatto una reggia unica ed elegante, ristrutturandola ma mantenendo l’aspetto esteriore originale.
Questa bellissima dimora di 160 metri quadri, è stata progettata da Lenny stesso. Il suo intento era quello di poter risparmiare sul mutuo comprandola ad un prezzo molto basso e ristrutturarla successivamente.
Comprata nel 1994 a 360.000 dollari, Lenny non se ne è pentito affatto! Sei anni dopo è riuscito a rivenderla alla modesta cifra di 775.000 dollari.
Entrando, il primo ambiente che si incontra è il soggiorno, maestoso e brillante. Composto da un’enorme divano angolare in pelle, tv al plasma, e sala da pranzo con sedie rifinite a mano. Un’antico baule spicca dall’angolo destro della sala. La carta da parati fornisce un tocco chic.
L’intera casa vanta rifiniture con i mattoni originali della struttura primaria, conferendole uno stile industrial di tutto rispetto.
L’ambiente che confina con il soggiorno è la cucina. Lavorata in pietra naturale e marmo, ha pochi armadietti ma riesce comunque a contenere tutto il necessario per una cucina funzionale.
Una meravigliosa scala a chiocciola ci permette di poter salire al piano di sopra, ed ammirare la sontuosa camera da letto. Un letto a baldacchino in legno di rovere, totalmente artigianale. Una specchiera unica nel suo genere, con una cornice composta da altrettanti piccoli specchi disposti meticolosamente.
È presente anche un bagno, anch’esso interamente rifinito con del marmo pregiato e lavanderia annessa. Mobili artigianali fatti su misura. Lavabo con doppia vasca, che garantisce un comfort ottimale. Come nel resto della casa, non mancano oggetti di design.
Non fatevi dunque scoraggiare dall’aspetto esterno , non sapreste mai cosa si cela all’interno degli edifici che sembrano essere abbandonati!